Rotas frazione Chez Roncoz 39, 11010 Gignod (AO) valle d'aosta.
Confermo che l'indirizzo risulta correttamente vendibile ed attivabile in FTTH BUL.
Rotas solo la rete adsl di tim
Che ormai non è nemmeno più di Tim.
Giusto come info: Tim non possiede più nessuna rete di accesso, né rame né fibra, ora è di Fibercop.
Rotas Passare a operatori più piccoli mi dà un pò da pensare data la realtà della valle d'aosta perchè ho il dubbio che molti operatori qui non abbiano personale ma partano dal piemonte.
Non devi per forza guardare agli operatori "regionali" ma ci sono operatori più piccoli, ben infrastrutturati, che lavorano su tutto il territorio nazionale.
Rotas Inizialmente avevo pensato a poste perchè almeno lato mobile, seppur la copertura e velocità non siano al pari dei grandi operatori, sono gli unici che ho provato che non hanno modificato le tariffe del contratto dopo un pò di tempo e non ho mai avuto particolari problemi a differenza delle esperienze avute con i big storici.
Però se mi dici che la gestione del servizio non è la migliore mi oriento su altro senza problemi.
È una linea OpenInternet, sinceramente lascerei proprio perdere.
Puoi farti un giro sulla sezioneOfferte o nella sezione rappresentanti del forum (clicca sulla parola sottolineata) e troverai i nomi di tanti piccoli operatori che possono fare al caso tuo.
Personalmente mi sento di consigliarti: PianetaFibra tramite il venditore sul forum MicheleBandinu, Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, Go Internet, FlyNet, 4ALL, BBBell, Qntes.