Andrea786
Son state provate entrambe le direzioni, la tubazione è praticamente una linea retta tra le due estremità
silnos93
Come dicevo prima, l'unica cosa un po' fastidiosa è che il tubo c'è ed è intasato sotto la chiostrina e non dalla mia parte, ne dentro la mia proprietà.
Ma ormai sento meglio Dimensione su come funzionano le cose per l'accettazione, pagamenti ecc e procederò, tutto sommato non è una cifra così enorme, e poi proseguirò con la loro fibra 2500/1000, ho già in previsione poi di rivedere la rete locale con prodotti ubiquity, dream machine, ap, telecamere
erpomata
Forse si potrebbe attivare perchè c'è ancora un doppino morto che passa, basterebbe usare quello, ma a livello di performance non sarebbe il massimo sapendo di poter ambire ad una FTTH 2,5/1
Comunque per il momento la casa ha internet con una sim Very 1000, messa in un router in prestito da un collega 4G mikrotik monobanda... e viaggia sui 30/10... per 13.99 quasi quasi... se non fosse che in un mese non troppo carico son volati via 500gb
Ho finito settimana scorsa, di passare gli ethernet nelle tubazioni fino alla lavanderia, ora manca il piccolo rack e poi sistemare le cose, nel frattempo procederò con dimensione...
A quanto ho capito leggendo in giro, se avessi attivato prima di metà 2024 quando era ancora di tim molta infrastruttura forse gli scavi li avrebbero fatti loro come li avevano fatti (sotto flashfiber, ai 2 vicini nella casa precedente), pazienza sono arrivato tardi