Problemi di instradamento con Eolo. (perdita pacchetti in COD Warzone e altro))
ho il tuo stesso problema e sto uscendo di testa, ora lo provo! avevo il tuo stesso presentimento per quanto riguarda l'instradamento
raga anche io ho eolo 30 e nonostante le milioni di chiamate non sono riuscito a risolvere ma il mio problema oltre ai pacchetti persi è che dopo un po di tempo che gioco (mai piu di mezz'ora)mi crasha dicendomi che sono stato disconnesso dal server !
ho aperto tutte le porte del router di warzone e mi da anche nat aperto in gioco quindi non capisco se il fatto che mi disconnetta sia dovuto anch'esso dai pacchetti persi...qualcuno con eolo che ha il mio stesso problema ce?
Ok niente da fare, ho parlato con un operatore competente dell'assistenza tecnica e mi ha spiegato che sono sovraccariche le dorsali in fibra di Eolo e che non ci possono fare niente.
Mi ha detto che il problema si risolverà soltanto quando si smetterà completamente con lo smart-working e con le lezioni online che sono pesantissime sulla rete, e che non si risolverà a breve.
Quindi se avete questo tipo di problema l'unica soluzione è cambiare provider di internet. Peccato.
Ciao scusami io ho il tuo stesso problema e gioco con ps4, posso chiederti come si fa a settare quel programma in modo da risolvere finalmente il problema? A me il problema persiste dal 14 aprile e ho Eolo da 1 anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi sul gaming, da qulache mese sto impazzendo e per il servizio clienti resta tutto normale anche se devo essere sincero riscontro problemi solo con il gioco perche seguo tranquillamente le lezioni online e non ho problemi di alcun tipo. Grazie mille in anticipo
carlob4 purtroppo quel programma funziona solo su PC.
Ahimè anche a me l'assistenza non rileva questo problema di perdita pacchetti.
Vado a 90+ mega, e anche io riesco a navigare / streaming / videolezioni senza alcun problema, solo i giochi danno problemi, e purtroppo quasi tutti gli FPS (packet loss osservata su Warzone/csgo/Valorant/overwatch/battlefield/red orchestra/battlefront2/team fortress2).
Se vuoi giocare vai di hotspot 4g dal cellulare come faccio io.
C'è da far notare che i server di Warzone sono tra i peggiori che io abbia mai visto, lo smart working non c'entra niente.
Buongiorno, qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Parlo della console.
A me continua la perdita di dati ad inizio partita, ormai diventato ingiocabile.
Credo ci sia un problema su una rotta internazionale
Quel programma ti fa fare un altra rotta diciamo
DaniloYeiYeiBarcarolo ciao Danilo anche io stesso problema e non so come risolverlo..penso cambio provider..troppe battaglie perse con questi di eolo..internet va bene ma mi scollega dai server..è andato bene x 20 giorni di fila ping anche a 80 perdita pacchetti zero grazie a exitlag altrimenti perde pacchetti sempre..è ingiocabile cosi,nn c e niente si peggio che essere scollegati durante una partita
Problema risolto dal 25 Luglio per me e tutti i miei amici con Eolo.
È stato risolto per tutti o solo nella nostra zona?
Salve, da stamattina ho problemi a raggiungere certi siti (ho eolo 30 ufficio), come la cnn per esempio o i siti ospitati da amazon cloud, solo a me capita?
maxolina io ho questo problema sembra che sia apposto l’internet invece nel gioco csgo (faceit), ho loss che va da 1 a 10 % loss, a volte anche 0 ma si muove tutto il tempo e crea un lag, non si puo giocare
Buongiorno. Io da circa 4 mesi ho lo stesso problema con tim.
Quando entro in warzone, all'inizio della partita la perdita dati mi
schizza al 40% e mi caccia fuori dai server.
Come posso risolvere?
Tryax Sono passati 3 anni dall'apertura del topic (maggio 2020 contro maggio 2023) e te hai TIM invece di Eolo (operatore dell'OP).
Magari è una cosa che non c'entra niente con questo topic e conveniva aprirne uno ex novo.
- Modificato
Tryax Apri un nuovo thread con informazioni complete.
Anzi... l'hai già fatto ieri
Che motivo c'era di parlarne anche qui? Mah.