GiuseppePaglialonga no non c'è l'ho su p.iva perchè quando attivai il servizio mi dissero che non c'erano grandi differenza a differenza di prezzo non mi conveniva. Ovviamente io ho sempre messo in conto qualche ora di disservizio, ma non avrei immaginato di arrivare a una settimana di offline.
GiuseppePaglialonga perdomani ma con 4€ in più il pos cosa ti offre? dati di navigazione limitati o flat?
RETTIFICO: Ti danno solo 15gb...alla faccia del backup. Se tolgono internet per una settimana con quei 15gb non ci fai nulla. A questo punto conviene una sim con Optima o Very che ti da 100/150gb a 4.95/99€ al mese...
DerAdler è quello che ha detto il tecnico, però ora mi sta venendo in mente che avendo una linea attiva con FW non posso richiedere una nuova attivazione, almeno fino a quando c'è FW attiva sulla stessa linea, dovrei prima disdire oppure mi tocca fare la migrazione e con la migrazione mi sa che lo scenario cambia... rischiando di entrare nel loop della bonifica. ragazzi che stress...
Caspita ma io volendo non posso nemmeno cambiare piano o servizio, non me ne da proprio la possibilità, temo che comunque dovrei prima disdire il piano attuale:

Anche nei servizi, come dicevi, non c'è l'opzione di backup aggiuntivo. uffa!!!!