RodMan Tecnico78 certo, anche se in realtà speravo nell'inclusione del nuovo piano con ftth, considerando che fwa bul è massimo 100/50
Riky RodMan la numerazione civica è un rompicapo e spesso non è presente, come per la mia abitazione, Abitazione costruita da poco?
Riky RodMan Lo devi richiedere. Dove sto io il costo è di 20€ che comprende anche la piastrella con il numero civico inciso sopra, che poi va appesa al muro. Era meglio se lo avessi fatto decinni fa
RodMan Riky ci ho provato, lo scorso anno sono passato in comune a fare richiesta, risultato: se ne sono lavati le mani dicendo che ci sarà un progetto non del comune per rifare la numerazione
Riky RodMan Secondo me devi contattare direttamente l'ufficio in questione. Nel mio comune si chiama Ufficio Numerazione Civica e Toponomastica Nel tuo comune è questo l'ufficio. https://sportellotelematico.comune.sassano.sa.it/procedure:s_italia:numerazione.civica;assegnazione;domanda
RodMan Riky sono passato in tre uffici diversi, l'ultimo dell'area amministrativa mi ha detto quanto scritto sopra
enricoz RodMan No, è un'infrastruttura diversa destinata ad alcuni civici del Piano Italia 1 giga (in via temporanea o definitiva)
Lorenzo1635 enricoz // BEGIN OT (ma comunque non troppo, quindi scriverò qui questo messaggio) è possibile per un cliente verificare se un civico è FWA in via temporanea o definitiva? Come? Mediante sempre il dialogo con un ISP? Che % dei civici P1G è FWA? è nota la posizione delle BTS P1G? // END OT
enricoz Lorenzo1635 Ci sono discussioni dedicate sulla FWA P1G, se vuoi approfondire continua lì. Comunque Si, gli operatori possono saperlo Non è noto, comunque non sono percentuali fisse ma variano per ogni provincia No, però da quello che ho visto ad ora sono su stessi pali di FWA BUL
silnos93 Lorenzo1635 Visto i ritardi alcuni comuni da FWA temporanea sono diventati definitivi. Almeno così mi ha detto il Field Manger di zona riguardante alcune info che gli avevo fatto per un eventuale immobile che mi interessava (ovviamente l'avevo contattato per altre cose)