Buongiorno, mi trovo nuovamente a chiedere il vostro aiuto per capire la situazione del mio paese questa volta riguardo il piano italia 1 giga. Lo scorso anno vi chiesi info riguardo il piano BUL, riassumendo, dopo aver avuto conferma da infratel, rientro in fwa 🙁
Da poco scopro che il mio paese, Sassano (SA) rientra nel piano italia 1 giga con openfiber ma ci sono tante cose che non mi tornano.
1) Avevo capito che i civici coperti da bul non possono rientrare nel pi1g ma diversi civici sul sito connetti.italia verificando dalla mappa di webgis rientrano comunque.
2) Nella mia via la numerazione civica è un rompicapo e spesso non è presente, come per la mia abitazione, ed è quindi impossibile capire se rientro nel piano (inoltre ho il dubbio che proprio per questo motivo vengano escluse molte case)
3)

Potete confermarmi che se c'è scritto questo sul sito connettiitalia il progetto è già stato approvato e siano anche iniziati i lavori? Perchè ho provato a chiedere in comune e ovviamente mi hanno liquidato dicendo di non sapere nulla...
Aggiungo i risultati dal sito di handymanny per l'abitazione che sta esattamente di fronte la mia e ha numero civico anche se è abbandonata

Spero possiate aiutarmi a fare un po' di chiarezza, grazie!