Considerando la serietà dell’azienda, e la fidelizzazione dei clienti, si potrebbe lanciare anche un’offerta con rinnovo annuale, con sconto, per differenziarla da quella mensile. Magari qualche cosa da proporre solo al lancio o limitata a tot numeri di sottoscrizioni per poter incamerare subito una buona somma.
Qualche offerta alla spusu non sarebbe male, con pochissimi gb per chi non ne consuma molti (con magari una riserva per quelli non utilizzati il mese precedente). E penso che sia altrettanto importante inserire la possibilità di congelare il rinnovo, ma dando proprio la possibilità di fermarlo anche con credito sufficiente. Quello potrebbe essere un qualcosa di nuovo che a memoria nessuno propone (tranne aruba con stop&go ma su fisso).
Considerando che vi state espandendo, e seguire tutti in modo adeguato ha i suoi costi, magari garantire un tipo di assistenza con un servizio priorità, con un piccolo supplemento. Tipo spedizione sim standard o fast, invio esim standard o entro 30 minuti. Chiaramente riutilizzo del qrcode esim all’infinito e senza limiti come certi operatori.
Scadenza sim dall’ultima ricarica più alla spusu (15+ mesi) rispetto ai classici 12. Diciamo che i riferimenti a cui ispirarvi sicuramente li avrete, ma considerando che siete sotto W3, prendere qualcosa da chi è già sotto loro proprio per aggredire quella fetta di mercato. Penso ai tanti clienti fastweb che si trovavano bene sotto W3, “orfani” di rete.
Poi vi butto lì, visto che siete entrati sul mobile, fare un vostro store vendendo accessori e cover di buona qualità a marchio dimensione. Qualcosa alla cellularline…non nomino spigen e otterbox perchè credo sarebbe troppo specializzato a quel punto.