giusgius gianco122 confermo, ci stiamo preparando per il lancio, ma non abbiamo ancora rilasciato nulla di pubblico Gabbo qualche desiderio particolare? 😄
ochoalmocho giusgius qualche desiderio particolare? Sarebbe bello avere delle offerte solo dati in 5G differenziate per quantità e senza le solite "giga illimitati per finta": 200GB: 8 euro 400GB: 14 euro 600GB: 18 euro (solo per fare degli esempi) Ovviamente senza rinnovo IP ogni 4 ore 🤢
Normanno giusgius offerta identica ad Alpsim (IP h24, GB illimitati per davvero) ma sotto i 20€. Grazie.
marcolino giusgius qualche desiderio particolare? 😄 Ciao 🙂 vi seguo dall’estero e sono residente in Svizzera quindi per me l’offerta non sarà adatta ma seguendo un po’ il mercato delle telecomunicazioni in Europa mi verrebbe da dire: possibilità di rinnovo della soglia dati in anticipo tramite app servizi aggiuntivi (segreteria, ti ho cercato, etc) gratuiti servizi avanzati come segreteria visuale (con iOS) , VoLTE e Wifi Calling pacchetti di dati all’estero extra UE a prezzo stracciato (altrimenti la gente si fa le eSIM) possibilità semi-automatica di avere I giga illimitati se sulla connessione fissa è presente un guasto (la sim mobile diventa hotspot di backup)
5GFTW ochoalmocho guarda che quelle "giga illimitati per davvero" e senza rinnovo IP ogni 4 ore ci sono già
lucamonte ochoalmocho Ovviamente senza rinnovo IP ogni 4 ore per questo la vedo grigia, essendo ESP MVNO dovrebbero uscire con IP WindTre e la sessione dovrebbe comportarsi allo stesso modo di WindTre... discorso diverso se fossero stati Full MVNO. Ma, a mio avviso, ne fate una questione esagerata di queste 4 ore... sul telefono non me ne sono MAI accorto ed usando una SIM Very come linea fissa ci sono 4-5 secondi di buco ma niente di insopportabile...
Matteo_Mabesolani giusgius il backup della linea fissa su LTE con mantenimento pool IP sarebbe molto desiderato 🙂
Gk2020 giusgius oltre alle classiche offerte giga + minuti, saranno previsti anche pacchetti dati da utilizzare in EU ? Sono utente Fibra Dimensione e se il call center resterà in Italia sarebbe perfetto avere fibra+ cellulare con Dimensione
jesse83 @giusgius come avevo già detto di là, sicuramente un'offerta per chi è già cliente fisso, sono già li pronto per fare il passaggio io (se è 5G ovviamente)
ochoalmocho lucamonte sul telefono non me ne sono MAI accorto hai ragione, sul telefono è ininfluente, la mia era solo un'idea per possibili offerte future, visto che (a parte operatori "specializzati" tipo Alpsim) gli ISP non propongono tali tariffe.
Goku96 lucamonte essendo ESP MVNO dovrebbero uscire con IP WindTre questo non è detto, possono essere esp e uscire con un loro ip
flavione lucamonte per questo la vedo grigia, essendo ESP MVNO dovrebbero uscire con IP WindTre Tiscali Mobile è ESP su rete TIM ma il transito IP lo gestiscono loro.
gandalf2016 Goku96 No generalmente, come ben detto da Luca, è raro se non impossibile che un ESP esca con i propri IP.
giusgius Freelife Le offerte verranno pubblicate in seguito. gandalf2016 In realtà fare si può fare, ma è complesso. Sicuramente non al lancio. VLANTony 😂 I feedback sono sempre ben accetti, poi ci sono cose fattibili e cose da sognatori, ma sognare è sempre bello 🙂 Gk2020 Sì certo, stiamo lavorando molto anche sul traffico all'estero
lucamonte Normanno GB illimitati per davvero Gabbo Chissà che non diano in automatico i giga illimitati ai clienti fisso Non si può! Il traffico si paga (caro) a volume, non è come un MNO che possiede la rete che il traffico ce l'ha "gratis" (quantomeno non c'è nessuno che gli emette fattura per usare la rete d'accesso)... E' lo stesso motivo per cui Fastweb ha messo limiti ben precisi al traffico incluso nella sua FWA su rete WindTre.