SilkierLyric146
Eolo mi ha risposto che hanno passato il ticket al livello successivo, ho attivo eolo da 3 giorni…..
Ho aspettato un mese e mezzo con dimensione posso dargli un po’ di fiducia
Che poi più che la lentezza alla sera, da quella credo che non si scappi, ci sarà proprio saturazione, mi aspetto che risolvano il fatto della lentezza in certi contesti, dopodiché sarebbe più veloce dell’offerta che avevo prima.
E comunque appunto perché che sia dimensione che pianeta fibra e magari ci sarà pure qualcuno che non conosco, devono comunque attendere riscontro Eolo, tanto vale andare da chi costa meno come detto
Purtroppo pianeta fibra l’ho visto dopo o non avrei attivato Eolo a 25 euro
SilkierLyric146 Fossi in te darei comunque il tuo ex codice cliente a giuseppe, anche solo per la sua disponibilità a voler dare un occhio alla tua situazione anche ora che non sei più cliente..
Che situazione dovrà mai esserci?
Bravo isp hai detto bene, a trovarlo