hungry Con tutto il rispetto inutile portare avanti queste verifiche, se quando ero cliente mi son sentito dire ‘ per Eolo tutto apposto’
Si però, questo non è anche quello che ti sta dicendo anche Eolo proprio attualmente?
Di fatto Dimensione si è comunque prodigata per provare a risolvere il problema, se dopo Eolo gli ha risposto così, loro ti hanno solo riportato quello che scrivevano nel ticket... non vuol dire che non abbiano provato a sistemare.
Con Eolo hai saltato solo il 1 passaggio... di fatto ritrovandoti in una situazione peggiore di quella iniziale.
Questo non è per difendere Dimensione e basta, ma anche per metterti in guardia, se il problema è qualcosa relativo alla rete di accesso Eolo puoi andare avanti a cambiare ISP quante volte vuoi, sempre loro dovranno risolvere, la differenza è che con un bravo ISP a forza di "rompere" potrebbe cambiare qualcosa, ma non sono cose che si risolvono in poco tempo....
Fossi in te darei comunque il tuo ex codice cliente a giuseppe, anche solo per la sua disponibilità a voler dare un occhio alla tua situazione anche ora che non sei più cliente...