Allora come detto in precedenza piuttosto che mettere tutto in un'unica discussione e creare troppa confusione, continuo qui le mie domande che avevo fatto su Fibra, connessioni... ma ora mi concentro soprattutto sulle offerte mobili di TIM ( avendo comunque la linea fissa a casa, quindi usando il servizio "TIM Unica" )
Allora innanzitutto questa TIM Unica non mi sembra male, perché appunto se si ha il fisso con solo 1.90€ in più al mese vengono dati giga illimitati fino a 6 linee mobili, e le ricariche vengono pagate direttamente sulla fattura del fisso
Però bisogna comunque avere un'offerta attiva, e guardando un pò vedo che ci sarebbe la TIM Mobile Digital, che però sono 14.90€ al mese, con i giga che non userei avendo a casa il wi-fi e in strada i giga illimitati con la Unica, i normali SMS ormai non servono più quindi la userei solo per le chiamate
Riguardo invece alla ricarica automatica che è obbligatoria, da quello che ho capito mettiamo che l'offerta mi si rinnovi il giorno 10, la sera del 9 mi arriva una ricarica, che però nonostante ho la domiciliazione sul conto non mi vengono subito tolti i soldi della ricarica ma viene compresa nella fattura, quindi in pratica quella ricarica la pagherei quasi un mese dopo visto che la fattura dovrebbe pagarsi in automatico il giorno della scadenza, tutto giusto?
Quindi per riassumere sperando di avere capito tutto giusto, io ogni mese avrei una fattura di:
_ 29.90€ per la normale Fibra
_ 14.90€ per TIM Mobile Digital
_ 1.90€ per TIM Unica
Oltre poi ad eventuali rate per il Modem, consegna elenchi...
Comunque a proposito delle rate del Modem, non so se sia ancora cosi, ma tempo fa avevo letto che c'era appunto il costo del Modem a 5€ per 48 mesi, ma era proprio obbligatorio in questo modo o volendo lo pagavo subito tutto in un unico pagamento?