Marco-C1 Se ti riferisci alla ricarica automatica dell'offerta TIM Mobile sì, sono accettate sia la postepay evolution che la postepay standard. Il giorno precedente il rinnovo dell'offerta verrà prelevato dalla carta l'importo corrispondendente al costo dell'offerta, che andrà a incrementare il credito residuo e che verrà decurtato il giorno del rinnovo.

No a me interessava soprattutto la fattura della Fibra di TIM che poi a sua volta comprende le ricariche automatiche per avere TIM Unica

Marco-C1 Ah ok, no allora non posso darti certezze.

Marco-C1 Facendo una breve ricerca su Google e Gemini sembra che si possa anche sulle preparate purché abbiano IBAN.
    Un utente nel 2020 lo ha fatto senza problemi.

Prova e dicci che offerte hai fatto alla fine e se è andato tutto liscio 🙂

Ricordati di togliere la fatturazione cartacea appena ti attivano la linea o finisci per pagarla 0_0

mitch_el Ricordati di togliere la fatturazione cartacea appena ti attivano la linea o finisci per pagarla 0_0

Ma si può fare anche proprio già il primo giorno che ho la linea o la prima fattura arriva lo stesso normale via lettera come una volta?

Perché non mi ricordo se lo avevo letto qui e soprattutto se era appunto di TIM o addirittura di altre utenze ( tipo luce, gas... ) che la prima fattura per un motivo che non ricordo veniva spedita lo stesso via posta

Riguardo invece al discorso degli elenchi telefonici, come scritto qualche messaggio più sopra si può proprio scegliere di non riceverli visto che costano 3.90€ all'anno, però proprio qualche giorno fa su Striscia c'era un servizio dove molti si lamentavano di questa cosa e quindi pensavo che fosse "obbligatorio" avere quel costo, quindi allora tutti quelli che hanno intervisato semplicemente non hanno letto bene il contratto e non hanno scelto di non riceverli?

Che poi in se non sarebbero nemmeno i 3.90€, ma almeno vorrei riceverli, ma da quello che ho capito oltre al costo poi a quasi nessuno arriva effettivamente l'elenco a casa

mitch_el Marco-C1 Ma in omaggio non era solo se si associavano 6 linee mobili?

Mai sentita questa cosa, anche perché sarebbe super sconveniente...
      Va a periodo, negozio e offerta mobile che ti fanno. C'è un po' sempre il modo di averlo.

Ho controllato bene ed era questa cosa qui

Che appunto viene specificato che se vengono associate almeno 3 linee ( quindi appunto come hai detto ogni tanto cambiano, perché tempo fa che avevo guardato erano 6, cioè tutte ), comunque si sarebbe pagato 1.90€ indipendentemente da quante linee aderivano, quindi non era proprio super sconveniente solo 1.90€ in più al mese

Qui infatti viene specificato bene

Marco-C1 Ma si può fare anche proprio già il primo giorno che ho la linea o la prima fattura arriva lo stesso normale via lettera come una volta?

La prima è gratuita cartacea e arriva a prescindere.
        Puoi da subito però fare richiesta per averle in digitale dalla successiva.

Marco-C1 quindi allora tutti quelli che hanno intervisato semplicemente non hanno letto bene il contratto e non hanno scelto di non riceverli?

Si. +Venditori infami +TIM non proprio attenta...

Marco-C1 Ho controllato bene ed era questa cosa qui

Si, comunque poco importa perché con le convergenze in portabilità quasi sempre la regalano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile