Sim per smartworking seconda casa
- Modificato
Lyne è la stessa rete ed è molto performante in buone condizioni di ricezione e se presente il 5g, in più può restare sospesa per 12 mesi. scegli un'opzione col 5g attivo e vai tranquillo, quella che ti ha suggerito Flavione è ottima
Sotto rete Vodafone hai l'imbarazzo della scelta. Fossi in te farei Unomobile: https://unomobile.it/offerte/per-tutti/speed-5g-200-lim-ed
Ok grazie, purtroppo il mio router non è 5g, quindi dovrei utilizzare la rete sotto 4g 1mobile non la limita vero? ho. se non erro va a 60 Mbps
Lyne Ok grazie, purtroppo il mio router non è 5g, quindi dovrei utilizzare la rete sotto 4g 1mobile non la limita vero? ho. se non erro va a 60 Mbps
Se usi le offerte 5G o attivi l'opzione 5G mensile, il limite dei 60 Mbit/s sparisce con entrambi i gestori, anche se sei in 4G.
Per curiosità che router hai?
Lyne Ottimo, secondo te a parità di costo tra Ho. e 1mobile quale è preferibile?
Come router ho un TP-Link Archer MR600
Non mi sembra ci siano grosse differenze tra i due gestori, quindi andrei per quello che costa di meno.
In ogni caso col tuo router, visto che lamenti una copertura non eccellente, direi che il cap a 60 Mbit/s non è proprio un problema.
Ottimo grazie mille, gentilissimo
- Modificato
Lyne occhio che anche il router fa la sua parte, deve essere di buon livello per strappare il massimo delle prestazioni alla rete mobile.
il tuo mr600 non l'ho mai testato, ti conviene fare qualche ricerca per un confronto tra chi lo ha usato come te e poi è passato a usare altro e ne conosce le differenze in ricezione e prestazioni
- Modificato
Gaston
Grazie, pensavo che il fatto che potesse aggregare le bande fosse un plus, ho visto i due che mi hai suggerito, ma sono un po’ troppo cari. Purtroppo è una zona montana, la ricezione è pessima, anche con Vodafone faccio fatica, ma lì è il miglior operatore, spesso sposto il router perché la ricezione barcolla