Lyne Purtroppo è una zona montana, la ricezione è pessima

Che località?

• Lyne ha risposto a questo messaggio
    • Autore
    • Modificato

flavione
    Castione della Presolana località Bratto, il problema c’è da anni, nel periodo di maggior afflusso turistico, praticamente con gli altri operatori non si naviga, addirittura con Wind è capitato più volte anche di stare senza linea per un giorno (e di conseguenza tutti gli operatori che usano antenne Wind), si salva forse Tim

Lyne Castione della Presolana località Bratto

beh i siti di Vodafone sembrano abbastanza carrozzati, in uno c'è anche la B32.
      Quindi mi accodo al suggerimento di passare ad un router più prestante.
      Se non 5G, visti i costi, magari uno 4G usato che aggreghi almeno 3 bande.

• Lyne ha messo mi piace.
      • Autore

Grazie, oltre ai 2 citati da Gaston (mf289f 4g o un mc801a 5g) c’è qualcosa migliore del mio sui 100 euro?

Lyne Grazie, oltre ai 2 citati da Gaston (mf289f 4g o un mc801a 5g) c’è qualcosa migliore del mio sui 100 euro?

Zyxel LTE5398-M904, usato per stare sotto i 100 euro.

• Autore
        • Modificato

Ciao potrei aver trovato usato un Huawei B818-263 gigacube dalla Germania. Secondo voi può andar bene? Devo chiedere qualcosa in particolare al venditore? Avevo letto in un altro post qui sul forum che il gigacube versione della Germania dovrebbe essere sbloccato e funzionante con tutte le Sim, attualmente starei tra questo e lo ZTE Mf289F. Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile