Luso84 Ad oggi ancora niente N38 sui dispositivi ZTE (in area ZTE), chissà se veramente verrà resa disponibile al passaggio di SA oppure l'hanno bannata a vita e buonanotte.... 😅
pgxx Luso84 veramente da alcuni giorni sta funzionando di nuovo (testato su MC888Ultra e firmware Livewire UK) proprio in area ZTE, cosa di cui sono rimasto alquanto sorpreso. Naturalmente con Zyxel NR7302 non ha mai smesso di funzionare.
MassimoBordonaro Luso84 Nella mia zona (ericsson) hanno reso la B7 necessaria, come primaria, al supporto di N3 o N78; così la N38 è sostanzialmente non più funzionante perchè usa la stessa frequenza della B7. Neppure so se è ancora accesa...
Luso84 pgxx a quale BTS ti connetti? Strano a me non la vede ancora la N38 ne tantomeno aggregata alla N78...
pgxx Luso84 che non la veda proprio è impossibile, singolarmente deve agganciarla. Forse va impostata in manuale col set 5G dell'hack miononno. Comunque l'ho rilevato in varie BTS in Puglia, dove fino a qualche tempo fa l'aggregazione non funzionava più.
Luso84 pgxx dal mio ZTE MC889a PRO è da maggio che è sparita "dai radar" (prima funzionava con e senza N78)... dal telefono la vedo (anche aggregata).
lucamonte Luso84 ma infatti non c'è in rete niente del genere, si sarà incastrato il suo modem per qualche motivo.
MassimoBordonaro lucamonte Ho due zte MC888A con entrambe succede la stessa cosa. Alpsim ha aperto un ticket e wind ha risposto che c'è un problema che necessita di intervento in loco sulla BTS. Luso84 E' così ormai da un mese.
lucamonte MassimoBordonaro wind ha risposto che c'è un problema che necessita di intervento in loco sulla BTS. Va beh ok, ma allora far passare un guasto come una scelta...
llono ma solo a me la fà usare?, magari ci devono essere delle condizioni perchè non vada, ditemi voi
Luso84 llono ti funziona perchè sei in area Ericsson... comunque se si sostiene che il 5G SA è già disponibile, solo per i clienti business, allora la N38 quando tornerà disponibile se dicevano in concomitanza con il 5G SA???
pgxx llono ma solo a me la fà usare? Recentemente sta funzionando di nuovo anche a me su un MC888Ultra, per un periodo non l'aggregava più. Non sono in area Ericsson (mi trovo in Puglia), ha sempre funzionato su Zyxel NR7302 senza alcun blocco.
llono Luso84 sei in area Ericsson... Avevo capito che lo stesso problema fosse sia su aree Ericsson che zte Luso84 il 5G SA è già disponibile, solo per i clienti business Io ho una SIM windtre business, ed è ancora in nsa
Camel90 llono Io ho una SIM windtre business, ed è ancora in nsa Ma mica le SIM business, anche perché allora alpsim sarebbe tutte SIM SA. Si parla si business nel senso di aziende diaposte a pagare fior di quattrini @Luso84