[cancellato] Purtroppo non ho ancora ricevuto notizie. Dimensione mi ha confermato di aver segnalato il problema, ma ad oggi non ho ricevuto né SMS né chiamate per fissare un nuovo appuntamento.
A questo punto non mi resta che attendere. Nel frattempo continuo a utilizzare la mia FWA con BTS davanti casa, che finora non mi ha mai dato problemi.
leoventu Capisco perfettamente cosa intendi, e sono consapevole che in Italia ci siano tutele per il cliente che in altri Paesi mancano. Tuttavia, preferisco aspettare anche due mesi ed essere sicuro di ricevere il tecnico a casa piuttosto che continuare a subire appuntamenti mancati, giornate di ferie sprecate e continui rimbalzi senza risposte concrete.
La tutela del cliente non dovrebbe limitarsi solo a condizioni contrattuali favorevoli, ma dovrebbe anche garantire un servizio serio, puntuale e rispettoso del tempo delle persone. Al momento, purtroppo, questa è la parte che manca.
redocili Spero davvero che la tua attivazione arrivi presto, te lo meriti dopo tutta questa attesa. Se può essere di conforto, non sei solo: siamo in tanti nella stessa situazione e il fatto di parlarne può aiutare a far emergere questi problemi con più forza.