Gattobianco Purtroppo non ho ancora ricevuto notizie. Dimensione mi ha confermato di aver segnalato il problema, ma ad oggi non ho ricevuto né SMS né chiamate per fissare un nuovo appuntamento.
A questo punto non mi resta che attendere. Nel frattempo continuo a utilizzare la mia FWA con BTS davanti casa, che finora non mi ha mai dato problemi.
leoventu Capisco perfettamente cosa intendi, e sono consapevole che in Italia ci siano tutele per il cliente che in altri Paesi mancano. Tuttavia, preferisco aspettare anche due mesi ed essere sicuro di ricevere il tecnico a casa piuttosto che continuare a subire appuntamenti mancati, giornate di ferie sprecate e continui rimbalzi senza risposte concrete.
La tutela del cliente non dovrebbe limitarsi solo a condizioni contrattuali favorevoli, ma dovrebbe anche garantire un servizio serio, puntuale e rispettoso del tempo delle persone. Al momento, purtroppo, questa è la parte che manca.
redocili Spero davvero che la tua attivazione arrivi presto, te lo meriti dopo tutta questa attesa. Se può essere di conforto, non sei solo: siamo in tanti nella stessa situazione e il fatto di parlarne può aiutare a far emergere questi problemi con più forza.