- Modificato
Ciao, sono nel mezzo dell'attivazione, sono in attesa che si palesi il delivery, l'infrastruttura è FiberCop puro, (l'FTTH nel mio paese è arrivata solo nel 2023), al momento ho un abbonamento con Tim a 2.5 che andrò poi a cessare per via delle recente rimodulazione (non ho chiesto portabilità in quanto non uso la fonia, preferisco inoltre gestire la cosa in maniera separata, anche se sono consapevole che per 1 mese almeno pagherò entrambi gli abbonamenti).
Premessa finita, veniamo al dunque...
In seguito al processo di attivazione dell'offerta al telefono con il 159 (registrazione vocale ecc), ho ricevuto 2 mail, i rispettivi allegati contengono "proposta di contratto" e "sintesi contrattuale"
nel primo trovo la dicitura (spero refuso) "Absolute Fibra 1000" mentre nel secondo , sotto nome offerta è indicata "ABSOLUTE SUPER FIBRA" con specificate velocità di down e up, rispettivamente 2500 e 500 (l'up dovrebbe essere 1000, ma forse è solo una denominazione commerciale), per comodità allego entrambi.
Mi è venuto il sospetto però che potrebbero attivarmi un profilo errato (a 1Gb?).
In area clienti, trovo solo l'indicazione generica "Absolute Fibra" senza riferimenti alla 2.5
Sono quindi a chiedere pareri o ancora meglio, feedback da chi ha effettuato l'attivazione di recente su FiberCop.
Grazie.