simonebortolin si effettivamente era un altro il mio problema descritto meglio nel post precedente modificato/aggiornato da me
OpenStream offline in area bianca (Fiesso d'Artico, 09/04/2025)
simonebortolin una cosa "curiosa" è che dei condomini del condominio davanti ma anche del mio stesso condominio, che si attaccano dalla stessa mia centralina in strada, non sono affetti. Pare che il loro operatore sia uno dei pochi funzionanti.
Mi chiedevo da cosa potesse dipendere, immagino sia qualcosa che ha a che fare con l'infrastruttura hardware in centrale o qualcosa del genere, ma non ne so abbastanza per formulare ipotesi più approfondite
Geko in effetti io sono proprio sotto Dimensione a Fiesso d'Artico
colletz Mi chiedevo da cosa potesse dipendere, immagino sia qualcosa che ha a che fare con l'infrastruttura hardware in centrale o qualcosa del genere, ma non ne so abbastanza per formulare ipotesi più approfondite
Da dove è l'interconnesssione tra la rete nazionale e quella dell'operatore.
- Pianeta Fibra
leuppolo Fault RETE TRASPORTO: Fiesso d'Artico - OF dovrebbe risolvere oggi
Spero di non fare necroposting, questa volta spia PON completamente spenta. Guasto generalizzato o semplicemente sfortuna (solo) mia?
- Modificato
leuppolo
Come riportato da uno schema pubblicato da @TheMarsican (che ringrazio) spia pon spenta significa mancanza di segnale ottico.
Controlla che la patch fibra sia connessa bene, casomai delicatamente la stacchi e riattacchi.
Se nemmeno così va o è interrotta per rottura (esterna) o ti hanno staccato in armadio.