Cube XL Unlimited di WINDTRE
Ciao ragazzi, ho attivato la cube xl unlimited a maggio dell'anno scorso, fino ad ora tutto bene, solo che ho appena controllato gli addebiti e ho notato che questo mese mi hanno scalato i soliti 14,99 euro (11,25 + 3,74) e inoltre anche 21,50 euro (????) con la descrizione "Addebito offerta con Easy Pay", per un totale di 36,49 euro. E' normale? Non trovo nessun riferimento riguardo a questo addebito
[cancellato]
Dani25 Ciao, io ho attivato la Go fire 100 easy pay a giugno 2020 e settimana scorsa ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che a febbraio avrebbero recuperato le spese di attivazione e del primo mese perchè per un errore non erano stati addebitati...
io finora io non ho avuto nessun addebito anomalo
dopo un paio di mesi di utilizzo della XL unlimited posso dire che, pur non essendo un avido utilizzatore (mai superati i 300gb/mese, neanche in lockdown), mi sto trovando bene: rari disservizi giustificati da problemi a livello di rete, velocità costante in tutto l'arco della giornata, per il mio utilizzo va benissimo, in attesa della attivazione FTTH con il piano aree bianche che dovrebbe arrivare nel mio paese nel corso di quest'anno.
aspettiamo il cap il 14... wind darà giga illimitati a tutti, quindi in linea con il passato arriverà il cap di velocità
motoko ma si sa il perché dei disservizi di due giorni fa?
ShinyKyurem555 io non ho avuto disservizi, credo che abbiano interessato quasi esclusiavamente il traffico voce, ma non ho idea se abbiano detto cosa sia successo.
motoko A me invece sempre con la XL Unlimited avevo zero segnale dalle 17 del 3 fino alle 9 di matina del 4 febbraio, nè 3G nè 4G
Ciao tutti, ho letto tutta la discussione, sono in procinto di attivare la XL unlimited.
Qualcuno è incorso in qualche tipo di limitazione ultimamente ?
Vi lascio un info che ho letto in altri forum visto che in questa discussione se ne è parlato, il Huawei B818-263, solo il no brand, hanno risolto il problema dell'aggregazione B1 con un aggiornamento software.
Grazie
Enrico
Maxs Ciao, no, va chiesto in chat al supporto Huawei, che chiede il seriale per le verifiche e poi lo invia via OTA al dispositivo.
Leggo che è stato indicato anche in questo forum, per comodità riporto il link dove se ne parla
https://forum.fibra.click/d/7776-huawei-b818/55
ciao
EnricoV Da diversi mesi che non capita lo shaping. Io ho una media di consumi che va dai 500 GB ad oltre 1 TB . Velocià sempre buona, eccellente dopo le 22 per ovvi motivi.
La velocità ovviamente dipende dalla tua zona e dalla Bts. Io ho visibilità ottica, la bts si trova a circa 1km in linea d'aria e abito in un paesino con meno di 4000 anime.
- Modificato
Grazie, ho anche io la BTS W3 a 1,1KM con B1 B3 B7 B20, siamo 3800 anime .
Mentre le BTS Voda e Tim sono a circa 2km, ho fatto un test con modem interno Zte su Tim che però ha solo la B20 e giro circa a 15 in down e 4 in up, che credetemi per dove abito è quasi oro , vorrei migliorare.....
Ho ordinato il B818-263 no brand e mi arriva domani, farò un ricaricabile wind per fare dei test prima di andare su abbonamento, purtroppo non ho trovato nessun amico che ha W3.
Se andrà bene penso monterò anche una Lowcost o Poynting sul tetto nel momento che eliminerò l'antenna Linkem, anche se la distanza mi preoccupa un pò, circa 10mt ... poi deciderò in base all'andamento del solo modem interno.
Se avete suggerimenti sono sempre ben accetti.
Grazie
Enrico