zanza Dani25 Grazie, ho provato ieri sera a mezzanotte e non mi hanno risposto per motivi tecnici. Oggi la connessione è ripartita a 130 mbps, da venerdì ero bloccato a 0,6: di sicuro mi hanno applicato lo shaping. In effetti questo mese ho consumato più del solito, circa 600 GB finora.
Dani25 zanza si, venerdi, sabato e domenica, ossia 72 ore di shaping zanza circa 600 GB finora. il cap arriva quando superi i 550gb, quindi in linea con i tuoi consumi
aliyu84 ragazzi ho da poco attivato la xl unlimited,...ho notato, andando tra gli sms ricevuti, telefonate da due numeri che io non conosco......chi potrebbe essere secondo voi? solite pubblicità?!?!?call center?? Ps: non ho nessun telefono collegato alla linea......grazie
Sam93 Ciao ragazzi, ho attivato la cube xl unlimited a maggio dell'anno scorso, fino ad ora tutto bene, solo che ho appena controllato gli addebiti e ho notato che questo mese mi hanno scalato i soliti 14,99 euro (11,25 + 3,74) e inoltre anche 21,50 euro (????) con la descrizione "Addebito offerta con Easy Pay", per un totale di 36,49 euro. E' normale? Non trovo nessun riferimento riguardo a questo addebito
Dani25 Sam93 è successo anche a me, pochi giorni fa mi era arrivato un SMS che mi avvisava che lo avrebbero fatto Perché il primo mese dell'offerta in realtà non ti era mai stato addebitato e questo è un "recupero"
[cancellato] Dani25 Ciao, io ho attivato la Go fire 100 easy pay a giugno 2020 e settimana scorsa ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che a febbraio avrebbero recuperato le spese di attivazione e del primo mese perchè per un errore non erano stati addebitati...
Sam93 Dani25 Si però a me non è arrivato alcun SMS, inoltre mi hanno addebitato correttamente le spese a inizio contratto, anche perchè ho fatto io il bonifico...poi 21,50 mi sembra una cifra strana
NicolaLucchetta dopo un paio di mesi di utilizzo della XL unlimited posso dire che, pur non essendo un avido utilizzatore (mai superati i 300gb/mese, neanche in lockdown), mi sto trovando bene: rari disservizi giustificati da problemi a livello di rete, velocità costante in tutto l'arco della giornata, per il mio utilizzo va benissimo, in attesa della attivazione FTTH con il piano aree bianche che dovrebbe arrivare nel mio paese nel corso di quest'anno.
motoko aspettiamo il cap il 14... wind darà giga illimitati a tutti, quindi in linea con il passato arriverà il cap di velocità
motoko ShinyKyurem555 io non ho avuto disservizi, credo che abbiano interessato quasi esclusiavamente il traffico voce, ma non ho idea se abbiano detto cosa sia successo.
Camel90 motoko provincia di Modena io ho avuto dalle 18.30 alle 20.30 4g down...il 3g andava e veniva...per le telefonate non so..ho una sim solo dati
ShinyKyurem555 motoko A me invece sempre con la XL Unlimited avevo zero segnale dalle 17 del 3 fino alle 9 di matina del 4 febbraio, nè 3G nè 4G
EnricoV Ciao tutti, ho letto tutta la discussione, sono in procinto di attivare la XL unlimited. Qualcuno è incorso in qualche tipo di limitazione ultimamente ? Vi lascio un info che ho letto in altri forum visto che in questa discussione se ne è parlato, il Huawei B818-263, solo il no brand, hanno risolto il problema dell'aggregazione B1 con un aggiornamento software. Grazie Enrico
Mattia167 EnricoV Da diversi mesi che non capita lo shaping. Io ho una media di consumi che va dai 500 GB ad oltre 1 TB . Velocià sempre buona, eccellente dopo le 22 per ovvi motivi. La velocità ovviamente dipende dalla tua zona e dalla Bts. Io ho visibilità ottica, la bts si trova a circa 1km in linea d'aria e abito in un paesino con meno di 4000 anime.
Camel90 EnricoV Qualcuno è incorso in qualche tipo di limitazione ultimamente ? Anche io uso Wind ma raramente supero i 400 giga al mese. Ma in questo range non ho mai avuto limitazioni, sempre il massimo della banda disponibile.....