Alixiapix ma lei dice che io non ho nessun blocco, mi prendeva in giro?
Loro non hanno idea di cosa succeda con sto blocco e hanno difficoltà a vederlo, è "normale"
Alixiapix il venditore non mi aveva parlato di nessuna limitazione mai e poi mai
Stessa cosa anche a me
Alixiapix Posso fare o provare qualcosa o posso solo sperare nelle 72ore?
Il mattino del terzo giorno, anche se sono meno di 72 ore, tornerai a navigare a velocità piena, ed è letteralmente inutile chiamare ecc, è un blocco automatico che entra e si toglie anche da solo, gli operatori non possono fare nulla.
Alixiapix La corrispettiva offerta con la piva ha sempre questa limitazione?
Da contratto si.
Io, insieme ad altri utenti se leggi i messaggi molto vecchi, abbiamo avuto questo blocco intorno a luglio del 2020. Ogni settimana al mercoledì partiva il blocco che durava fino a sabato mattina, ed è andato avanti così per circa un mese e mezzo (sia business che non, sembrava che bloccassero SIM a caso e non in base ai consumi).
I miei consumi erano di circa 800 900gb al mese.
Ho aperto una conciliazione su conciliaweb e il giudice ha stabilito che dovevano rimborsarmi l'equivalente di 4 mesi di offerta perché secondo il contratto "il cliente verrà informato preventivamente dell'eventuale blocco", cosa che ovviamente non era mai successa.
Da allora a me personalmente mai più nessun blocco, ormai sono circa 8 mesi che scarico anche 900 1000gb al mese e nessun problema o limitazione.
Sarebbe interessante vedere se i miei compari di sventura di quel periodo stanno continuando ad avere i blocchi o meno