DinoNetturbino Allora, tu puoi rescindere quando ti pare. Solo che se lo fai dopo i 14 gg di ripensamento (se non ci hai rinunciato) e prima dei 24 mesi previsti dall'offerta, allora devi pagare le "rate residue" relative al modem e rifondere il contributo attivazione. Che non stai pagando per via dell'offerta. Io non ho fatto i conti precisi ma se prendi il contratto trovi che sono 4,16€X23 mesi + 4,22€ ultima rata. Devi aggiungere 1,8€X24 mesi che è il contributo di attivazione. Quindi se sei con loro faccio un esempio da 3 mesi al momento della disdetta dovrai corrispondere (a rate ancora od in soluzione unica) 4,16X20+4,22 + 1,8X20. Se sei nei 14 gg di ripensamento (e non ci hai espressamente rinunciato) c'è la procedura da seguire. Qui di seguito estratto delle condizioni generali relative alla sim (https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/CGC_Servizi_WINDTRE_marzo_20.pdf)