Beppe01 Non ho capito cosa non funziona.

ont mode quando si usa una porta come WAN non funziona, quindi bene per te che con SFP torna a funzionare (come in epon)
però torno al dubbio di prima: perchè non togliere direttamente la IB a questo punto? perchè il fritz non ti gestisce MAP-E?

pattagghiu tu intendi, invece di collegare RJ45-SFP al IB collegarlo al fritx? Potrei provarlo, non so se funzionerà.

Beppe01
    Ok. mi è appena arrivato. Però Se tengo IB senza fritz? con sfp almeno libero la porta da 2.5, giusto?
    Ho installato sfp e IB sembra funzionare alla perfezione, ci vorrebbe uno spid test per vedere se è meglio.
    Ora faccio qualche prova e vediamo. Se proprio devo tenere l'ont potrei tenerlo anche in questa maniera.
    Grazie Beppe

• Studente - TLC Engineering

01Conanino con sfp almeno libero la porta da 2.5, giusto?

Certamente

Così facendo ho collegato alla 2.5 della I.B. la Wan 2.5 del Fritz così posso sfruttare a pieno la banda.

Beppe01 Tutta la banda divisa in uscite, giusto? Cerco di capirci qualcosa per logica (mia), perchè anche il mio fritz 5590 ga solo una porta da 2.5 tutte le altre sono da 1gb.
        Comunque ho fatto lo spid test e viaggia bene, quasi a 1 gb in dow e quasi 500 in up.
        Grazie. ora faccio la prova a collegare il fritz come dici tu.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile