LoreBlack curlymoka il numero fisso lo hai? Ci sono più OL sospesi, anche se penso di averlo trovato. EDIT: scrivimi una mail visto che hai già cancellato l’indirizzo, così non rimane nulla qui.
mitch_el curlymoka Perché non chiedi direttamente a Michele? Se c'è uno che può saperne di più e risponderti è lui. @MicheleBandinu
curlymoka mitch_el Sono in attesa di risposta però mi scoccia disturbarlo dato che ho fatto vari solleciti e non è una cosa che dipende strettamente da lui. Volevo solo un ulteriore confronto se effettivamente serva un permesso comunale per allacciare un utenza su un PTE già in uso, perchè sinceramente l'operatore mi sembrava un po' titubante su come motivarmi questa risposta.
mitch_el curlymoka Lorenzo sicuramente saprà dirti lo stato della richiesta e se non hai un numero puoi scrivergli in privato perlomeno il codice fiscale così da risalire facilmente all'ordinativo. Comunque a meno di problemi nella tratta fino al PTE e conseguenti lavorazioni non possono servire permessi comunali per l'attivazione... La casa è tua mica del comune😅
curlymoka LoreBlack Ora ho poste in FTTC senza linea telefonica, anche se so che in teoria mi è stato assegnato un numero, non saprei ora però come recuperarlo, in fattura non è presente, solo il codice migrazione il CF se serve completo posso mandartelo su telegram? Non trovo modo qui di inviare un MP
curlymoka LoreBlack Fatto, grazie mitch_el Infatti chiedevo giusto qui perchè quella del permesso comunale mi mancava ma magari, non essendo del settore, poteva pure darsi
LoreBlack curlymoka scrivimi via email l’indirizzo ed il codice fiscale associato all’ordine di Pianetafibra e ti dico io.
curlymoka LoreBlack Te l'ho rimandata con account gmail, mi confermi che la mail è questa presente nel tuo profilo, giusto?
LoreBlack curlymoka era nelle spam, chissà... comunque l'ordine é sospeso in accodamento. In generale non c'è più nessun ostativo sul PTE, ho richiesto a chi segue il delivery di sbloccare l'ordine. Ti faccio sapere ma conto che in questi giorni riceverai una chiamata per concordare un nuovo appuntamento.
curlymoka LoreBlack grazie, mi rincuora sapere che effettivamente avevamo ragione nel reputare che non c’è perlomeno nessun impedimento tecnico. Grazie ancora
curlymoka Scrivo per aggiornare la situazione. Innanzi tutto grazie a @LoreBlack che ha in qualche modo sbloccato la pratica, stamattina sono usciti i tecnici e dopo mezz’ora di panico in cui non riuscivano a far passare la fibra nella canalina, hanno sfilato il rame e sono riusciti a installarla. Ringrazio anche @MicheleBandinu che mi ha aiutata a configurare il fritzbox, dividendo le due reti e che mi ha fatto capire che c’è in qualche modo un problema di interferenza sulla 2,4Ghz che devo indagare meglio. (Magari aprirò un thread in merito.) Senza contare il continuo supporto/sopporto per questi mesi in cui Fibercop non si decideva ad allacciare. Implicitamente ringrazio questo fantastico forum innanzi tutto per aver trovato un’offerta riservata con Pianeta Fibra e poi per l’incredibile supporto che dà al mondo TCL.