Buonasera,
Premetto che ho fatto tutto con Michele del forum e preciso che non ritengo responsabile lui dei ritardi, ci mancherebbe, anzi ha sempre sollecitato Fibercop.
È da circa tre mesi che ho fatto richiesta di allaccio FTTH con Pianeta Fibra, aderendo alla promo pubblicizzata qui su Fibraclick.
Dopo circa una settimana mi è arrivato il Fritzbox ed è uscito il tecnico il quale mi ha detto che il PTE non era collegato e che sarebbero venuti a farlo.
Ho contattato quindi il numero verde e mi è stato detto che normalmente in 3/4 giorni sarebbero usciti i tecnici.
Cosa avvenuta, dopo 2 giorni il tecnico è uscito.
A questo punto dopo circa due settimane ho contattato Michele che ha sollecitato Fibercop a far uscire il tecnico, cosa mai successa perchè a quanto pare per Fibercop dovevano essere fatti altri lavori per poter poi allacciare la FTTH al mio civico.
Dopo circa un mese noto un tecnico alla colonnina fuori il condominio, il mio civico infatti serve circa 16 appartamenti, e noto che sta allacciando la FTTH a un mio vicino, chiedo per sicurezza se era tutto prono per allacciare e mi dice di sì.
Allego foto della colonnina che ho scattato la mattina stessa.

A questo punto riferisco tutto a Michele, ma sono passati 2 mesi e vari solleciti e non si è mosso nulla.
Settimana scorsa ho contattato il numero verde di Pianeta Fibra che mi ha detto che si sarebbe informato personalmente e richiamato ma non si è ancora fatto vivo nessuno.
Nel frattempo anche un secondo vicino è stato allacciato.
Ora, secondo voi faccio prima a recedere dal contratto o c'è un modo formale per richiedere a Fibercop l'uscita?
Sottolineo che Michele mi ha anche proposto di annulare il contratto settimana scorsa.
Mi aspettavo comunque un servizio clienti più performante da questo provider dato quello che ho letto qui sul forum, nel caso avete altri operatori più "attenti al cliente" sotto questo punto di vista da suggerire?
Ripeto e sottolineo l'estrema disponibilità e correttezza di Michele, che so che in tutto questo non c'entra nulla essendo un rivenditore e che in nessun modo con questo thread voglio screditare il suo lavoro, ma è semplicemente fatto per richiedere un consiglio.