Buonasera,
scrivo per dare update della situazione. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e ho quindi provato a contattare l'assistenza di Pianeta Fibra che mi aveva detto mi avrebbe fatto sapere nei gg successivi ma che non si è fatta viva.
Mi hanno detto che giovedì scorso è stata data loro risposta da non so chi, (forse Fibercop, o Fastweb come scritto sopra da Michele) che sono stati dati due permessi comunali allaccio della fibra nel mio condominio (due richieste fatte successivamente alla mia, dato che quando sono usciti per la mia il PTE non era collegato ed è stato fatto su segnalazione di quel giorno) ma non ancora il permesso per l'allaccio di ua terza utenza.
Questa cosa vi risulta? Non ho mai sentito di un permesso negato dal comune per l'allaccio di una fibra per quello che dovrebbe essere un servizio primario.
Mi è stato quindi suggerito di attendere ancora 1 settimana e poi di richiamare per mandare la richiesta in escalation a un reparto superiore. Al che ho sottolineato che sto aspettando da ormai da 2 mesi e mezzo e quindi ha fatto la richiesta ora.