crireal Hai risolto l'arcano sonda bloccata e ti fermi?
Aspetta, ho ancora il problema della sonda bloccata, sono riuscito ad arrivare alla scatola della tappezzeria dai tubi nuovi, non da quelli vecchi. Però lì ci sono dentro 2 cavi, ci credo che far passare la sonda è dura...
In più ho ancora il problema del corrugato giuntato nel muro

crireal la tappezzeria dovresti tagliarla i corrispondenza della scatola
Il problema è che la scatola è relativamente grande ed è in bella vista appena si entra in casa, diciamo che mia mamma non è molto contenta
crireal La scatola dietro la tappezzeria è nell'ambiente 7? Il cartongesso è nella stanza 2?
Esatto, Esatto
crireal Da quello che ho capito il tuo problema è arrivare dalla 2 alla 3. Ma se il cartongesso è li. Non potresti sfruttarlo per nasconderci dietro un cavo ethernet che potresti far sbucare nella stanza 3 in qualche modo visto che mi sembra di capire che passare nelle canaline è impossibile?
Prima di tutto, la mappa non è esatta al 100%, la scatoletta nascosta non è allineata con la stanza 2, è allineata con il corridoio
Ma anche riuscissi ad entrare nel cartongesso, poi? Nel cartongesso ci sono i tubi del condizionatore, e non posso mica toglierlo per far passare i cavi.
crireal mi sembra di capire che passare nelle canaline è impossibile?
Forse impossibile no, ma è pericoloso alla mia salute mentale. Mi preoccupa anche la scatoletta nel primo post...