compare, compare, su quello sono sicuro, l'ho visto a dei clienti che erano stati chiamati da call center truffaldini.

Niccolo05 quelli che ho visto di persona, sono stati chiamati da call center plurimarchio che hanno tentato di fregarli, non è la stessa cosa tua.
    qui diciamo che c'è stata una "spiacevole" disavventura con personale del call center poco preparato

GiuseppePaglialonga per ricapitolare e vi lascio in pace.😅
      entro domani mi spunterà nell'app la pratica e da li posso annullare la cancellazione del contratto. una volta sistemata questa situazione non tocchero piu nulla. va bene? 🙃

Niccolo05 se hanno veramente emesso il KO, ti compare, altrimenti NO.
        quindi DEVI ricontrollare, non solo domani ma anche nei prossimi giorni.
        scritto anche sopra.

GiuseppePaglialonga grazie di tutto. ti auguro una buona serata

ciao @GiuseppePaglialonga scusami per l'orario. siccome ho acceso stasera il pc dovrebbe spuntare qua l'opzione "se ci hai ripensato e vuoi proseguire..." (guardare foto). Una cosa per mia curiosità, è mai successo che il contratto non venisse annullato? scusami ancora per l'orario ma sono stato impegnato🙏

Niccolo05 Una cosa per mia curiosità, è mai successo che il contratto non venisse annullato?

Sapessi tutte le volte che un operatore del call center mi ha detto di aver fatto qualcosa che poi non ha mai fatto...

Come ti ha già detto ricontrolla di giorno in giorno per un po' e se non dovesse comparire significa che l'operatrice non ha fatto nulla.

Presuppongo che difficilmente se dopo 3-4gg non cambia qualcosa succederà più avanti.
            A quel punto stai sereno 🙂

@TheMarsican ma cosa sarebbe questa scatolina? L’hanno messa davanti al palo di casa mia

Non mi pare di averla vista prima

Niccolo05
              C'è scritto sopra, è il PTA (Punto di Terminazione Arretrato).

È quello che chiamiamo anche distributore ottico e da dove si fanno partire i cavi mono-fibra per poi entrare in casa.

C'è anche l'etichetta con la scritta "next" che indica l'infrastruttura Piano Italia 1G.

TheMarsican ma se la fibra è gia attiva perche l'hanno messo solo ora?

Niccolo05
                  Teoricamente va installato prima che si dia la vendibilità ai civici, nella pratica spesso lo installano solo quando si deve fare un'attivazione su un determinato civico.

TheMarsican ma nel mio paese penso che usufruiranno la fibra solo 100 persone al massimo, ce possibilita che la levano perche non rientrano nelle spese?

Niccolo05
                      No, stai facendo un discorso totalmente errato.
                      Devono metterli per forza prima o poi, l'infrastruttura va fatta, poi quanta gente la usa non conta.

Comunque non andiamo troppo off topic con questi discorsi.

TheMarsican hai ragione 😅

Nuova soluzione anti-manomissione? 😆 In effetti così evitano di rompere le serrature😅
                        (se però non mettono un cordino quella chiave dura poco attaccata)

Niccolo05 come detto sopra, ricontrolla nei prossimi giorni, se non compare che la linea è in disattivazione, puoi stare sereno.
                          altrimenti farai la procedura che ti ho raccomandato.

DerAdler AHHAAHHA INFATTI ME NE SONO ACCORTO STAMATTINA. Secondo me se la sono scordata 🤦‍♂️

8 giorni dopo

buonasera @GiuseppePaglialonga, ormai sono passati 10 giorni dall'incidente. L'annullamento non è comparso, quindi vuol dire che ora posso stare tranquillo? buona serata. (ancora per il tecnico nulla😶)

@TheMarsican Ciao theMarsican,spero che stai bene, una cosa stamattina mentre non ero a casa hanno disegnato per strada queste 4 frecce che sono disegnato nel perimetro del tombino e scavi della fibra. Possono indicare qualcosa? scusami per il distrurbo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile