• FTTC
  • Aree armadio attive e pianificate FTTCab - 4 Maggio 2020

chris00 vuol dire che non hai eliminato i cache... fidati funziona... ma ho una brutta notizia, i nostri sono ancora in pianificazione, maggio 2020

• chris00 ha risposto a questo messaggio

chris00 Riprova, purtroppo non posso caricarlo su link esterno perchè è di proprietà di Telecom Italia

Scusate ragazzi ma come devo fare per scaricare il file dalla pagina di tim linkata sul gruppo telegram fibraclick?

nikita Impossibile, i cab se non sono attivi non vengono segnati attivi sugli excel.

• nikita ha risposto a questo messaggio

Il mio lo hanno shiftato a mag-20, prima era apr-20 😂

Da me la vendibilità è già disponibile sul sito di Tim

BughereIII vuol dire che non hai eliminato i cache... fidati funziona... ma ho una brutta notizia, i nostri sono ancora in pianificazione, maggio 2020

Niente da fare!!! Ho cancellato cookie e cache ma scarico sempre quello del 27 😤

chris00 se sei su pc prova un altro browser web, così dovrebbe essere pulito 😁

BughereIII se sei su pc prova un altro browser web, così dovrebbe essere pulito

Ho l'iphone e non me lo fa scaricare xDDDDD vabbè pace

PS* Hai detto che Santa Maria A Monte e coperta da rete TIM e non dalla Regione Toscana , non so se sia un bene o un male essere collegato al centrale di S.M.A.M.

Comunque visto che solo tim può garantire una minima garantita di 40mb in download su profili 200/100. Mentre vodafone 21mb. Wind 20mb e poi fastweb non è chiaro.
          Poi va visto che Tim ha 200gb su peering mentre Vodafone ne ha 260gb (converrebbe fare vodafone in caso di streaming) ( EOLO addirittura 300gb in peering ) ma per ora e solo su fixed wireless e FTTH niente FTTC.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx ho verificato meglio stasera ed effettivamente tra quelli pianificati, mezzi attivati e mezzi spariti dalla lista

chris00 usa altro browser, anche a me oggi Chrome ha dato questo problema. Con Firefox tutto okay.

chris00 Comunque visto che solo tim può garantire una minima garantita

Non c'è nulla di garantito.
                Se arrivi a 40 Mbps bene, se no puoi andare via gratis o farti andare bene quello che arriva.

chris00 Poi va visto che Tim ha 200gb su peering

*Pubblico

Tim ha tutti i peering privati, più Sparkle.

nikita Non li tolgono, al limite vanno in ko.
                Saranno finiti in fondo.

Hadx sì, erano sotto. Spostati a giugno

nikita 😉

claudius Spero di dare un aiuto a tutti quelli che non lo sanno.
                    Per scaricare i file più aggiornati senza "aspettare" o eliminare la cache, basta aprire una finestra "In incognito" nel browser.
                    Funziona sempre, si basa sul principio della mancanza di dati sulla cache, quindi carica sempre i siti da zero, come se ci entraste per la prima volta

Spero di essere stato chiaro.
                    Buona serata ragazzi 😄

claudius usa altro browser, anche a me oggi Chrome ha dato questo problema. Con Firefox tutto okay.

ora si 😃 GRAZIE

Hadx Non c'è nulla di garantito.
                    Se arrivi a 40 Mbps bene, se no puoi andare via gratis o farti andare bene quello che arriva.

Si ma almeno con TIM hai 40mb minima invece con altri tlc arrivi a 20mb

chris00 Si ma almeno con TIM hai 40mb minima invece con altri tlc arrivi a 20mb

Basta scegliere un provider senza vincoli e la velocità minima contrattuale diventa superflua 😉

Hadx
                        Attualmente solo fasteweb offre "Senza Vincoli" 🙂 dici che andrà bene?

chris00 ma la velocità minima non va considerata se hai l armadio lontano dalla tua abitazione? Io dovrei essere a 250 mt e fibermap e altri siti dicono che dovrei andare sui 75 quindi sarei più che soddisfatto visto che ora vado a 14 😁 te sei più lontano?

Ammazza.. 689 cabinet attivati in un giorno... complimenti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile