chris00 vuol dire che non hai eliminato i cache... fidati funziona... ma ho una brutta notizia, i nostri sono ancora in pianificazione, maggio 2020
Aree armadio attive e pianificate FTTCab - 4 Maggio 2020
Scusate ragazzi ma come devo fare per scaricare il file dalla pagina di tim linkata sul gruppo telegram fibraclick?
Da me la vendibilità è già disponibile sul sito di Tim
BughereIII vuol dire che non hai eliminato i cache... fidati funziona... ma ho una brutta notizia, i nostri sono ancora in pianificazione, maggio 2020
Niente da fare!!! Ho cancellato cookie e cache ma scarico sempre quello del 27
chris00 se sei su pc prova un altro browser web, così dovrebbe essere pulito
BughereIII se sei su pc prova un altro browser web, così dovrebbe essere pulito
Ho l'iphone e non me lo fa scaricare xDDDDD vabbè pace
PS* Hai detto che Santa Maria A Monte e coperta da rete TIM e non dalla Regione Toscana , non so se sia un bene o un male essere collegato al centrale di S.M.A.M.
Comunque visto che solo tim può garantire una minima garantita di 40mb in download su profili 200/100. Mentre vodafone 21mb. Wind 20mb e poi fastweb non è chiaro.
Poi va visto che Tim ha 200gb su peering mentre Vodafone ne ha 260gb (converrebbe fare vodafone in caso di streaming) ( EOLO addirittura 300gb in peering ) ma per ora e solo su fixed wireless e FTTH niente FTTC.
chris00 Comunque visto che solo tim può garantire una minima garantita
Non c'è nulla di garantito.
Se arrivi a 40 Mbps bene, se no puoi andare via gratis o farti andare bene quello che arriva.
chris00 Poi va visto che Tim ha 200gb su peering
*Pubblico
Tim ha tutti i peering privati, più Sparkle.
nikita Non li tolgono, al limite vanno in ko.
Saranno finiti in fondo.
claudius Spero di dare un aiuto a tutti quelli che non lo sanno.
Per scaricare i file più aggiornati senza "aspettare" o eliminare la cache, basta aprire una finestra "In incognito" nel browser.
Funziona sempre, si basa sul principio della mancanza di dati sulla cache, quindi carica sempre i siti da zero, come se ci entraste per la prima volta
Spero di essere stato chiaro.
Buona serata ragazzi
claudius usa altro browser, anche a me oggi Chrome ha dato questo problema. Con Firefox tutto okay.
ora si GRAZIE
Hadx Non c'è nulla di garantito.
Se arrivi a 40 Mbps bene, se no puoi andare via gratis o farti andare bene quello che arriva.
Si ma almeno con TIM hai 40mb minima invece con altri tlc arrivi a 20mb
chris00 ma la velocità minima non va considerata se hai l armadio lontano dalla tua abitazione? Io dovrei essere a 250 mt e fibermap e altri siti dicono che dovrei andare sui 75 quindi sarei più che soddisfatto visto che ora vado a 14 te sei più lontano?
Ammazza.. 689 cabinet attivati in un giorno... complimenti