crack3us Pytony98 Purtroppo da quando ho aggiornato con una versione beta, non mi scarica più i dati di assistenza. Schiaccio sul tasto per salvare il file e non succede nulla (provato con diversi PC e browser). boh
MaxVanzella crack3us Mi fai sapere come hai fatto per richiedere il cambio coppia?e l'intervento della squadra tim? Io non ci riesco Grazie
crack3us MaxVanzella Non ho fatto niente di che... ho aperto mediante applicazione una segnalazione di guasto sulla linea (disconnessioni e degrado). E' uscito prima un tecnico di una società esterna (Sielte). Constatato che c'erano dei problemi sulla tratta, lui stesso ha scalato il problema al reparto tecnico della TIM. Dopo 20 solleciti sono intervenuti. Il cambio coppia non glie l'ho chiesto io, l'hanno deciso loro sulla base delle prove che avranno fatto sulla linea.
francescofdd5 MaxVanzella Mi fai sapere come hai fatto per richiedere il cambio coppia Non ha richiesto un cambio coppia, aveva un guasto serio alla linea quindi non intervenuti per risolvere, a gratis non ti cambiano la coppia se non hai problemi
crack3us @Hadx @Pytony98 Dopo il riavvio del modem sono riuscito a scaricare il file per il log (attualmente sto utilizzando FRITZ!OS: 07.19-78653 Inhaus)
crack3us Hadx La spiegazione del tecnico sulla mancata derivazione non saprei se prenderla per buona o no... possibile che possano derivare solamente determinate coppie?
Lorenzo1635 crack3us Iliad EPON che muore a Brescia è una storia che si ripete abbastanza spesso. Chissà qual è il motivo.
crack3us Hadx Probabilmente allora il mio è il raro caso, perchè come te stesso m'hai detto, dal grafico non si riscontra la derivazione (eppure la chiostrina è derivata). Domanda: la derivazione compare anche se per ipotesi, nell'altra chiostrina non c'è nessuno collegato?
Hadx crack3us la derivazione compare anche se per ipotesi, nell'altra chiostrina non c'è nessuno collegato? Nell'altra chiostrina sulla tua coppia non ci sarebbe nessuno collegato per definizione. Se la derivazione non si vede può anche essere che è molto corta/lunga.
crack3us Hadx E' chiaro che una coppia può essere utilizzata solamente da una parte. La mia chiostrina è derivata solamente due volte (l'altra chiostrina è a 35 metri di cavo circa -> non saprei se può essere considerata corta). Se ad esempio tutte e dieci le coppie sono utilizzate sulla chiostrina 1, nel grafico HLOG la derivazione compare ugualmente?
Pytony98 crack3us La lunghezza della derivazione non è la distanza tra te e la prima derivazione, ma lo spezzone di cavo inutilizzato che dal punto in cui la decade viene derivata va alla chiostrina non tua. Se tra la derivazione e la prima chiostrina (ovvero quella non tua) c'è un solo metro di cavo la derivazione non fa danni, caso inverso invece per chi è nella prima, che si ritroverà con una derivazione di 35 metri appunto.
Hadx crack3us Se ad esempio tutte e dieci le coppie sono utilizzate sulla chiostrina 1, nel grafico HLOG la derivazione compare ugualmente? Assolutamente sì.