Cosimo_gh ho da finire di pagare un modem che non ho chiesto
Se hai attivato l'offerta Absolute senza modem hai tutto il diritto di non pagare le rate (perché il modem non dovevano dartelo) e per questo esiste ConciliaWeb alla quale ti puoi appellare per far valere i tuoi diritti da consumatore.
Se invece hai sottoscritto altre offerte allora devi pagarlo, nel bene e nel male Wind3 è così sotto questo aspetto ed hanno ragione.
Loro sono obbligati a mettere a listino un'offerta senza modem, si chiama Absolute, ma se poi tu sottoscrivi altro ti becchi quello che l'offerta prevede.
Cosimo_gh mi rimane da mettere solo fastweb e dimensione
E provali.
Tanto il modem Wind3 se devi pagarlo lo devi pagare, che sia compreso nel costo dell'abbonamento mensile o che sia in separato modo.
Cosimo_gh problemi ben più gravi, come ad esempio perdita pacchetti nei giochi online problema che non hanno saputo come risolvere
Questo sono "non problemi" perché stiamo sempre parlando di connessioni residenziali che hanno standard qualitativi molto laschi.
Se avessi avuto una connessione dedicata dove questo tipo di caratteristiche devono esserti garantite per contratto allora avresti avuto il supporto necessario.