- Modificato
La mia speranza è che se la vendibilità del n.40 è effettivamente un falso positivo, che sia invece il n.50 (il mio civico) un falso negativo. Io credo il tecnico mi contatti invece, perché Fastweb mi ha chiesto il giorno in cui venire (dicendomi di rimanere a casa quel giorno), quindi mi sembrerebbe strano che venga e non mi faccia almeno una telefonata per comunicarmi l'impossibilità.
Magari se il tecnico segnala l'impossibilità alla vendibilità su tutto un tratto di strada a Fibercop, Fibercop potrà per esempio pensare di venire a finire il lavoro e coprire tutti i complessi residenziali: ad ogni civico, perdersi 100 famiglie, per pochi metri di fibra, lo trovo antieconomico per gli operatori di fibra, quindi sono fiducioso che vedendo la situazione in campo, possano programmare per lo meno un intervento nei prossimi mesi. Cioè non abito in aperta campagna, sono in quartiere centrale (e popoloso) di Roma, per cui voglio pensare che se pure va in KO ora, risolvano in qualche mese.
Riguardo il problema in banca dati, capisco che sarebbe più "giusto" risolverlo, ma mi sfugge come fare e a chi segnalare eventualmente questa "bonifica" da fare.