giulio_cesare si, anche a me, ho copiato manualmente i media dal vecchio telefono al nuovo

5 giorni dopo

Domanda curiosa: è possibile recuperare da Google Drive un backup whatsapp di due anni fa? O quantomeno chiedere a loro? Perchè 2 anni fa, per una mia caz*ata (ho arrestato whatsapp mentre faceva il backup locale) mi si sono cancellate tutte le chat dal 2013 e volevo farmi esplodere.

Ci ho ripensato perchè dovrei finalmente cambiare telefono dopo 7 anni ed ero curioso e volevo capire se si potesse fare per poi SOMMARE le chat vecchie a queste nuove (da quando è successo il fatto).

ManuelTano98 volevo capire se si potesse fare per poi SOMMARE le chat vecchie a queste nuove

Non credo sia possibile fare un merge dei due db. Ne puoi recuperare solo uno.
    Felice di essere smentito.

TJL73 una volta si, ora non ne ho idea, è un database sqlite con id uguali al timestamp

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin è un database sqlite con id uguali al timestamp

Sì, ma per poterlo editare, devi avere permessi di root; il db di backup (.crypt14) è cifrato e inaccessibile.
        Anni fa, con il root, ricordo che accedevo alle cartelle di WA e potevo estrarre il db delle chat in chiaro. Lì si poteva editare e, se uno non aveva fatto troppi danni con il merge, far ricaricare a WA.

TJL73 devi avere permessi di root;

No...

TJL73 cifrato

Si

TJL73 inaccessibile

Falso

TJL73 , ricordo che accedevo alle cartelle di WA e potevo estrarre il db delle chat in chiaro. Lì si poteva editare e, se uno non aveva fatto troppi danni con il merge, far ricaricare a WA.

Ancora oggi puoi farlo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile