- Modificato
Ciao a tutti, scrivo per richiedere un aiuto, magari da qualcuno che lavora in FIBERCOP, anche se con poche speranze.
Il mio indirizzo risulta coperto in ftth da diversi operatori, ho provato in passato con unidata e dimensione.
Entrambi non sono però riusciti ad attivare, sono arrivati i tecnici, che mi hanno detto che sul palo davanti alla mia casa non è presente la scatola della fibra.
Su suggerimento di un utente del forum che ringrazio, ho provato a richiedere attivazione sulla via laterale (la mia casa è ad angolo) dove è presente effettivamente un palo con una scatola della fibra (a meno di 10 metri dal "mio" palo).
oggi sono venuti i tecnici e anche loro mi hanno ribadito che non possono attivare, sul palo davanti casa mia non c'è la fibra e per i lavori che servirebbero per portarla dall'altro palo serve intervento con lavori di Tim.
Quindi vengo qui per chiedere se qualcuno può darmi una mano, per capire se c'è una via di uscita o se devo semplicemente aspettare (forse all'infinito).
Grazie in ogni caso.
PS
Mio indirizzo
Via del fosso di sant'andrea 150 - Roma
Angolo
Via limone sul garda