matteoc ha aggiunto il tag FiberCop .

Ho fatto la foto alla scatola sul palo ma vedo solo questo

Sul palo sulla via laterale (via limone sul Garda) c'è invece questa scatola della fibra, anche qui non vedo nessuno codice numerico

• pgxx ha risposto a questo messaggio

rossoggiallo Ho fatto la foto alla scatola sul palo

Da questo box parte il doppino che entra in casa tua?

Se sì, è normale non avere copertura FTTH dato che non è abbinato ad un PTE.

pgxx
      Sì la linea che va a casa mia parte da lì.
      C'è modo di richiedere di portare la fibra dall'altro palo che è molto vicino?
      I tecnici ieri mi hanno detto che Tim deve fare lavori, ma come fare per velocizzare l'iter?

• pgxx ha risposto a questo messaggio

rossoggiallo come fare per velocizzare l'iter?

Semplicemente non puoi.
        Devi aspettare un tempo indefinito che FiberCop torni in zona e decida di coprirti.

pgxx Ti sei perso la parte in cui lui risulta coperto nonostante non vi sia il PTE.
          Magari Lorenzo potrebbe verificare se è un errore o una mancanza da risolvere.

Ciao @LoreBlack,
          scusa se ti menziono, ma credo solo tu possa eventualmente fare qualcosa.

@rossoggiallo abita in:
          Via del Fosso di Sant'Andrea 150 - Roma

Risulta coperto dalla fibra, ma la sua chiostrina non dispone del PTE.

È solo un falso positivo o c'è qualcosa che si possa fare? Grazie e scusa il disturbo 😊

mitch_el Ti sei perso la parte in cui lui risulta coperto nonostante non vi sia il PTE.
            Magari Lorenzo potrebbe verificare se è un errore o una mancanza da risolvere.

O è un falso positivo oppure il PTE associato è quello sull'altro palo (improbabile).

Attendiamo Lorenzo che sicuramente farà luce sulla faccenda.

mitch_el Via del Fosso di Sant'Andrea 150 - Roma

ciao, ftth non è vendibile. E' pianificata su un PTE che pare non essere stato nemmeno realizzato. Comunque non è vendibile al momento.

LoreBlack Grazie!
              Immagino OP debba aspettare il prossimo round di copertura della zona armadio o basta aspettare la fine dei lavori?

LoreBlack
                Grazie Lorenzo e grazie a @mitch_el @pgxx per l'interesse.

Quindi unica soluzione è aspettare? Non c'è modo di sollecitare la realizzazione?
                Ho paura che aspetterò così all'infinito.

Grazie.

mitch_el
                  rossoggiallo

Alle vostre due domande non so rispondere. Secondo me non verrà più realizzato allo stato dei fatti, la prossima settimana posso provare ad interessare il territorio che segue Roma. Io per il centro e sud Italia non ho dettagli in tempo reali sulle lavorazioni, se non chiedendo a chi se ne occupa 🙂.

LoreBlack
                    Ciao Lorenzo, grazie per la disponibilità.
                    Se puoi chiedere informazioni, ti ringrazio molto!
                    in caso provo a pingarti tra qualche giorno, per ora grazie mille!

LoreBlack
                    Buonasera Lorenzo, hai avuto modo di avere qualche informazione per il mio caso?

Nel frattempo, oggi pomeriggio mi ha richiamato dimensione comunicandomi che la mia ultima richiesta è andata ko per "civico errato" e mi ha proposto di risottomettela col mio indirizzo "reale".
                    Gli ho spiegato che in realtà la prima richiesta era stata fatta su quell'indirizzo ed era andata ugualmente ko, ma hanno detto di provare così (non so perché).
                    Mi aspetto comunque un altro ko, a meno di buone notizie da Lorenzo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile