Lmp93 Sebastiano per usarlo come ap devi cambiare l'ip del technicolor e disattivare il dhcp, altrimenti va in conflitto col modem principale
Sebastiano Giov_lzr pure a me la spia è rossa fissa. La guida che hai trovato è su youtube o solo su sito web?
Lmp93 Sebastiano Non so indicarti precisamente in quale tab è la voce per modificare l'ip, dovrebbe essere in "rete locale" o qualcosa dl genere
Sebastiano Michi_d ok, dopo provo a controllare. La mia paura però è che, dato che non mi trova nessuna connessione, non mi cerchi aggiornamenti, e manco me li scarichi.
Michi_d Prova a caricare questo nella sezione backup configurazione. (Sempre nella sezione il mio media acces gateway>strumenti) Mi ricordo che circa 2 anni fa avevo caricato il firmware sbloccato in quel modo, ma non mi ricordo se effettivamente c'è il pulsante per l'aggionamento. Comunque prova al massimo si rifiuta
Michi_d Lmp93 io ho fatto così. Poi, avendo installato la versione iinet, ho abilitato l'accesso root con il comando da mettere su diagnostica>ping e ho flashato la gui ansuel
Sebastiano Lmp93 no, non ho ancora fatto nulla. Volevo informarmi prima di fare qualsiasi cosa, per capire se ne valesse la pena o meno.
Lmp93 Michi_d ok, ma se @Sebastiano non aggiorna il fw all'ultima versione non può fare nulla. Ora è normale che il modem non agganci nessuna rete
Sebastiano Michi_d ok grazie mille. Nel dubbio, basta che faccia un backup prima di caricare il file che mi hai inviato te, così posso rimettere tutto come era prima, giusto?
Michi_d Sebastiano mmm non so. Comunque se funziona funziona, altrimenti non parte proprio l'installazione
Sebastiano Michi_d per curiosità, riusciresti a dirmi la tua attuale versione del software? Sono riuscito ad accedere alla pagina pur essendo connesso tramite porta ethernet, e la mia è la AGTOT_2.0.0
Lmp93 Sebastiano allora puoi abilitare la configurazione avanzata cioè utilizzarlo su tutte le reti non tim