• FTTHTIM
  • Passaggio offerta Premium Mega a Fibra

Boog esattamente. Penso che non te lo propongano nell'offerta (per fortuna) dato che gliene hai già pagato uno la modica somma di 240€...

• Boog ha risposto a questo messaggio

pgxx hai ragione 🥲

domani in caso chiamo per legger il contratto, grazie mille per la pazienza e la disponibilità

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Boog non ti hanno inviato nessuna mail con gli allegati? Solitamente a parte il link per confermare, da qualche parte c'è anche un pdf riepilogativo delle condizioni che si sottoscrivono premendo il fatidico "bottone blu".

pgxx il link mi è arrivato tramite sms

Boog sotto al tasto conferma non ci sono altri link?

pgxx
            solo queste informative

Boog beh, direi che sia tutto chiarissimo. Le condizioni sono riepilogate per intero, se proprio vuoi avere una "prova" casomai dovessero non applicare qualcosa di quello che è scritto salvati gli screenshot.

unico dubbio è che tim unica non viene citata, solo i numeri di cellulari (io e mio padre)

Boog Tim unica è un'opzione aggiuntiva rispetto al contratto principale, non penso che venga disattivata.

pgxx
                  quindi ricapitolando
                  la mia offerta cambia, i costi non si sommano bensì cambierà direttamente, tim unica mi rimane
                  giusto

Boog direi proprio di sì.

pgxx grazie per la pazienza e la disponibilità, perdonami ma ho sempre paura di far qualche guaio

Boog è giusto voler sapere tutte le condizioni prima di sottoscrivere i contratti, dato che soprattutto con TIM e gli altri "big" le spiacevoli "sorprese" sono sempre dietro l'angolo.

pgxx vero,
                          ultima domanda
                          gli eventuali costi di lavori, se va tutto bene e mi montano il cavo fibra+scatolina, chi li paga? devo pagarli io o Tim?

Boog tutto a carico di TIM salvo casi di particolare complessità (tipo gli scavi su suolo privato).

Se hai il PTE sul muro esterno dell'abitazione, sul palo da cui parte il rame o nel palazzo (se abiti in un condominio) il tecnico passa semplicemente il monofibra da questo fino a dentro casa, installa la borchia e l'ONT ed è fatta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile