• FTTHTIM
  • Passaggio offerta Premium Mega a Fibra

Boog quindi mantengo "premium mega" ed invece della fttc ho ftth

L'offerta cambia nome e diventa "tim wifi per te fibra", ma praticamente il resto è invariato.

Attualmente paghi 28,90€ con chiamate illimitate?

• Boog ha risposto a questo messaggio
  • Boog ha messo mi piace.

pgxx
    pago 26,90 Premium mega, 24 tim unica, e le chiamate in base alla durata

cambiando offerta però, passo alla fibra pura no?

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Boog deve pur esserci il contratto da scaricare da qualche parte, lì sono indicate tutte le condizioni economiche e tecniche.

Al 99,9% comunque è un passaggio ad FTTH 1000/300 con le chiamate illimitate in più rispetto ad ora e senza modem a rate, un'offerta discreta almeno fino a quando non la rimodulano.

pgxx il modem ho timhub+, finito di pagare di recente, me lo han dato con la premium mega
        il contratto non mi è arrivato via mail , per ora mi è arrivato solo il messaggio di conferma

Boog il tim hub+ è adeguato a quel profilo, rispetto ad ora "perdi" solo una porta LAN che viene occupata dal cavo di collegamento all'ONT.

• Boog ha messo mi piace.

pgxx ottimo, quindi non devo spender nulla per cambiar modem

Boog esattamente. Penso che non te lo propongano nell'offerta (per fortuna) dato che gliene hai già pagato uno la modica somma di 240€...

pgxx hai ragione 🥲

domani in caso chiamo per legger il contratto, grazie mille per la pazienza e la disponibilità

Boog non ti hanno inviato nessuna mail con gli allegati? Solitamente a parte il link per confermare, da qualche parte c'è anche un pdf riepilogativo delle condizioni che si sottoscrivono premendo il fatidico "bottone blu".

pgxx il link mi è arrivato tramite sms

Boog sotto al tasto conferma non ci sono altri link?

pgxx
                        solo queste informative

Boog beh, direi che sia tutto chiarissimo. Le condizioni sono riepilogate per intero, se proprio vuoi avere una "prova" casomai dovessero non applicare qualcosa di quello che è scritto salvati gli screenshot.

unico dubbio è che tim unica non viene citata, solo i numeri di cellulari (io e mio padre)

Boog Tim unica è un'opzione aggiuntiva rispetto al contratto principale, non penso che venga disattivata.

pgxx
                              quindi ricapitolando
                              la mia offerta cambia, i costi non si sommano bensì cambierà direttamente, tim unica mi rimane
                              giusto

Boog direi proprio di sì.

pgxx grazie per la pazienza e la disponibilità, perdonami ma ho sempre paura di far qualche guaio

Boog è giusto voler sapere tutte le condizioni prima di sottoscrivere i contratti, dato che soprattutto con TIM e gli altri "big" le spiacevoli "sorprese" sono sempre dietro l'angolo.

pgxx vero,
                                      ultima domanda
                                      gli eventuali costi di lavori, se va tutto bene e mi montano il cavo fibra+scatolina, chi li paga? devo pagarli io o Tim?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile