• FTTHTIM
  • Passaggio offerta Premium Mega a Fibra

buonasera/buongiorno
stamani ho ricevuto sull'app "passa a fibra veloce"
attualmente ho l'offerta premium mega, ho la fibra mistorame, sono in zona bianca, sul sito dice che posso attivar la fibra FTTH,avro' degli aumenti sulla mia offerta? posso fare il passaggio da FTTC a FTTH?

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Boog in teoria dovresti rimanere con lo stesso prezzo, ti mandano il tecnico a tirare il monofibra in casa e installare ONT esterno e navighi col profilo 1000/300.

• Boog ha risposto a questo messaggio

pgxx

pgxx quindi mantengo "premium mega" ed invece della fttc ho ftth
      questa è l'offerta che il responsabile mi ha mandato dopo averci parlato

questa è la mia attuale, non perdo tim unica quindi

Boog quindi mantengo "premium mega" ed invece della fttc ho ftth

L'offerta cambia nome e diventa "tim wifi per te fibra", ma praticamente il resto è invariato.

Attualmente paghi 28,90€ con chiamate illimitate?

• Boog ha messo mi piace.

pgxx
          pago 26,90 Premium mega, 24 tim unica, e le chiamate in base alla durata

cambiando offerta però, passo alla fibra pura no?

Boog deve pur esserci il contratto da scaricare da qualche parte, lì sono indicate tutte le condizioni economiche e tecniche.

Al 99,9% comunque è un passaggio ad FTTH 1000/300 con le chiamate illimitate in più rispetto ad ora e senza modem a rate, un'offerta discreta almeno fino a quando non la rimodulano.

pgxx il modem ho timhub+, finito di pagare di recente, me lo han dato con la premium mega
              il contratto non mi è arrivato via mail , per ora mi è arrivato solo il messaggio di conferma

Boog il tim hub+ è adeguato a quel profilo, rispetto ad ora "perdi" solo una porta LAN che viene occupata dal cavo di collegamento all'ONT.

• Boog ha messo mi piace.

pgxx ottimo, quindi non devo spender nulla per cambiar modem

Boog esattamente. Penso che non te lo propongano nell'offerta (per fortuna) dato che gliene hai già pagato uno la modica somma di 240€...

pgxx hai ragione 🥲

domani in caso chiamo per legger il contratto, grazie mille per la pazienza e la disponibilità

Boog non ti hanno inviato nessuna mail con gli allegati? Solitamente a parte il link per confermare, da qualche parte c'è anche un pdf riepilogativo delle condizioni che si sottoscrivono premendo il fatidico "bottone blu".

pgxx il link mi è arrivato tramite sms

Boog sotto al tasto conferma non ci sono altri link?

pgxx
                              solo queste informative

Boog beh, direi che sia tutto chiarissimo. Le condizioni sono riepilogate per intero, se proprio vuoi avere una "prova" casomai dovessero non applicare qualcosa di quello che è scritto salvati gli screenshot.

unico dubbio è che tim unica non viene citata, solo i numeri di cellulari (io e mio padre)

Boog Tim unica è un'opzione aggiuntiva rispetto al contratto principale, non penso che venga disattivata.

pgxx
                                    quindi ricapitolando
                                    la mia offerta cambia, i costi non si sommano bensì cambierà direttamente, tim unica mi rimane
                                    giusto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile