mark129
Ho tim su s24U, icona volte non viene mostrata seppur funzionante, mentre quella delle chiamate wifi si.

geppoG1 non riesco a vedere il Wi-Fi call, nel tuo caso cosa vedi? Mi puoi fare uno screenshot?mark129 allora sono apposto perché comunque riesco a navigare durante la chiamata, il problema che non vedo quando usufruisce del servizio Wi-Fi call

simone19

Puoi postare lo screenshot di "Info del Telefono"? La stessa sezione che ho allegato pure io poco sopra (sul telefono dovrai scrollare un po' per trovarla).

geppoG1 grazie ! Purtroppo da me nulla, solo 4g+

Quel 6 che si vede cose?

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

simone19
        È collegato ad un modem che offre WiFi 6.
        4G perché non sei collegato al WiFi, e ovviamente le chiamate wifi funzionano solo se lo sei

geppoG1 io
          Non riesco ad attivare sto benedetto Wi-Fi call!!
          Manco sparato! Non capisco perché

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

simone19
            Ma il 187 ti dice che è attivo?
            Scusa, al 119. O da app, riesci a vedere se è attivo il volte?

Ho cambiato in wap.tim.it e durante la chiamata internet è abbastanza veloce….a questo punto il volte e attivato!
            Non riesco a capire perché il Wi-Fi call non lo riesce!!! Che cavolo

simone19 Ti confermo che ho provato la SIM dì mio fratello sul Xiaomi Redmi Note 11 e sia VoLTE (NO ICONA) che VoWiFi (ICONA) funzionano...

mitch_el

mitch_el io ho lasciato perdere…non vedo icona Wi-Fi call e di conseguenza non funziona…c’è da impazzire
                Come puoi vedere e tutto attivato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile