info su ZTE ZXHN H6745
- Modificato
Emihiro
Quel problema upload non dipendeva dal router utilizzato, ma dall’ont senza buffer adeguato (ad oggi sembra che l’unico che non ha il problema è l’ont ZTE F6005 v3)
Un workaround è utilizzare un router dotato di flow control (bisogna vedere se questo H6745 ne è provvisto).
Comunque ci sono già decine di topic in merito sul forum.
Buonasera, ma la porta lan da 2,5 gb può essere connessa a switch? O per sfruttare i 2, 5 gb occorre collegare un singolo device?
Settimana scorsa ho chiesto l'attivazione, ieri mi è arrivato il modem ed è la versione precedente 6000. Bestemmio
qualcuno sa dirmi se su questo modem-router si possono separare le frequenze e nasconderle come su altri router? grazie
Attendo qualche riscontro da qualcuno che ha ricevuto (o riceverà a breve) questo nuovo router per sapere se c'è qualche funzionalità in più rispetto al modello Wi-Fi 6 (tipo la blacklist integrata per i numeri di telefono), o se cambia solo la tecnologia del Wi-Fi, ma alla fine è sostanzialmente lo stesso modello.
Io ho una domanda un pò particolare ... dovrei appendere il 6745 alla parete. Ha le due feritorie verticali sul retro per agganciare la staffa da muro come il 6645 precedente? Prima di chiedere l'attivazione vorrei esserne certo perchè ho già acquistato la staffa...
- Dimensione
Mark- il costo include spedizione e logistica, oltre a recupero del vecchio, sostituzione e aiuto nelle eventuali configurazioni, sostanzialmente per sfizio del cliente, dato che l’attuale comunque funziona già perfettamente.
Molti operatori non permettono il cambio neanche a pagamento.
Frales sì
nicos18 le funzioni sono le medesime, cambia il Wi-Fi
- Modificato
Settimana prossima dovrei ricevere il router in questione , avendo appuntamento con i tecnici questo Venerdi per l'attivazione della linea.
Anche se il buon giusgius (bentornato!) ci ha già "spoilerato" qualcosa, restero' a disponizione per eventuali test
giusgius sono il primo a supportarvi come puoi vedere da altri miei commenti, ma ribadisco che, specialmente per chi si è attivato da poco, 50 euro secondo me sono troppi. Il WI-FI è noto per non essere eccelso sul vecchio router dato in comodato, anche se la P6_IT ha leggermente migliorato la situazione.