nicola471 Ho visto che di recente ora Dimensione fornisce il router ZTE ZXHN H6745 al posto del precedente H6645P; qualcuno l’ha già ricevuto?se ha anche qualche test di come va, È buono come stabilità? rispetto al precedente è un grande passo avanti? Differisce dal precedente dal WiFi 7?
Loris-pisy nicola471 resto in attesa anche io, sopratutto se c’è possibilità di cambio con quello “vecchio”
giuse56 nicola471 Per chi lo riceverà, mi potete dire se ha ancora la stupida limitazione dei device che è possibile connettere oppure no? Grazie
Tumas nicola471 io lo riceverò tra qualche giorno, dato che il tecnico mi ha appena attivato la linea... vedremo. Anche perché io ho un S24 Ultra che tecnicamente supporta il wifi7
Ophal Loris-pisy Per curiosità ho contattato l'assistenza.. con €49.90 te lo cambiano Non so se ne vale la pena
Lorenzo1635 SteMosca È più interessante sapere se hanno fixato i bug lato SW in particolare Flow Control, IPv6-PD in LAN e DNSv6 manuali
Mark- Ophal Considerando che è in comodato, potevo capire 20€ o 30€ per la sostituzione, ma 50 euro mi sembrano veramente esagerati, soprattutto per chi ha attivato da poco.
MaximusDJ Ophal @giusgius si può fare analogo passaggio in comodato col Fritz 7690 (magari pagando qualcosa) ? Chiedo perché ho ecosistema Fritz e sarei comodo a restarci. Grazie lespo01 lanciati ! Dimensione è un passo avanti proprio su questi aspetti
Ophal Loris-pisy Si il router resta in comodato reubencrs da Aruba vedo sempre, 1 porta WAN Ethernet 2.5 Gbps, 1 porta LAN Ethernet 2.5 Gbps + 2 porte LAN Ethernet 1 Gbps
reubencrs non capisco se e' un refuso o se sono proprio settati in maniera diversa, ma lo stesso router sul sito di aruba risulta avere 1 WAN 2.5 e 3 LAN 2.5, mentre dimensione riporta 1 LAN 2.5 e 2 da 1G
Angelo_V reubencrs sul sito di aruba risulta avere 1 WAN 2.5 e 3 LAN 2.5 In effetti la configurazione in questo modo ha più senso, calcolando anche che ha una porta in meno.
mitch_el reubencrs Io ho trovato ieri due pagine di Aruba e in una dice questo, nell'altra la racconta come Dimensione. Anche nella versione con SFP il sito ZTE la racconta come Dimensione. Direi una sola LAN 2.5GbE, ma chi lo sa?
Ophal reubencrs A questo punto s page diverse riportano info diverse Sulle guide Aruba vedo Wi-Fi 7 Dual-band fino a 7200Mbps: 802.11b/g/n/ax/be 2.4GHz (4x4 MIMO) e 802.11a/n/ac/ax/be 5 GHz (4x4 MIMO) 1 porta WAN Ethernet 2.5 Gbps, 1 porta LAN Ethernet 2.5 Gbps + 2 porte LAN Ethernet 1 Gbps
nicos18 Peccato non riuscire a trovare il manuale d'uso da nessuna parte. Ma, lato pratico, qual è la differenza tra questo e il vecchio modello ZTE Wi-Fi 6?
giacomix11 nicos18 sono prodotti apparentemente diversi, parrebbe (da prendere al momento con le pinze) che questo h6745 sia basato su una piattaforma qualcomm almeno per quanto riguarda la parte wireless fonte
giusgius Mark- il costo include spedizione e logistica, oltre a recupero del vecchio, sostituzione e aiuto nelle eventuali configurazioni, sostanzialmente per sfizio del cliente, dato che l’attuale comunque funziona già perfettamente. Molti operatori non permettono il cambio neanche a pagamento. Frales sì nicos18 le funzioni sono le medesime, cambia il Wi-Fi
lespo01 Buongiorno, ma per la 2,5gb , necessita sempre di ONT esterno vero? Io ho tim hub con ont interno ad 1 gb
Mursley lespo01 A memoria: le connessioni con Open Fiber (sicuramente quelle in area biancaa forse anche tutte le altre ma non sono sicuro) richiedono obbligatoriamente un ONT