Ho visto che di recente ora Dimensione fornisce il router ZTE ZXHN H6745 al posto del precedente H6645P; qualcuno l’ha già ricevuto?se ha anche qualche test di come va, È buono come stabilità? rispetto al precedente è un grande passo avanti? Differisce dal precedente dal WiFi 7?

nicola471 resto in attesa anche io, sopratutto se c’è possibilità di cambio con quello “vecchio”

nicola471 pare abbia una porta in meno però... devo approfondire

Loris-pisy
        Per curiosità ho contattato l'assistenza.. con €49.90 te lo cambiano
        Non so se ne vale la pena

Ophal con il router in comodato d’uso?

• Ophal ha risposto a questo messaggio

Loris-pisy Non me l'hanno specificato, presumo di si
            A questo punto chiedo e vi aggiorno

nicola471 Per chi lo riceverà, mi potete dire se ha ancora la stupida limitazione dei device che è possibile connettere oppure no? Grazie

non capisco se e' un refuso o se sono proprio settati in maniera diversa, ma lo stesso router sul sito di aruba risulta avere 1 WAN 2.5 e 3 LAN 2.5, mentre dimensione riporta 1 LAN 2.5 e 2 da 1G

reubencrs sul sito di aruba risulta avere 1 WAN 2.5 e 3 LAN 2.5

In effetti la configurazione in questo modo ha più senso, calcolando anche che ha una porta in meno.

Loris-pisy Si il router resta in comodato

reubencrs da Aruba vedo sempre, 1 porta WAN Ethernet 2.5 Gbps, 1 porta LAN Ethernet 2.5 Gbps + 2 porte LAN Ethernet 1 Gbps

Ophal quindi confermi che per il change servono solamente i 45€ in caso? Grazie!

Loris-pisy €49,90

giuse56 Quando mi arriva scrivo qui e se mi dici cosa fare provo

Peccato non riuscire a trovare il manuale d'uso da nessuna parte.

Ma, lato pratico, qual è la differenza tra questo e il vecchio modello ZTE Wi-Fi 6?

reubencrs Io ho trovato ieri due pagine di Aruba e in una dice questo, nell'altra la racconta come Dimensione.
                      Anche nella versione con SFP il sito ZTE la racconta come Dimensione.
                      Direi una sola LAN 2.5GbE, ma chi lo sa?

nicos18 sono prodotti apparentemente diversi, parrebbe (da prendere al momento con le pinze) che questo h6745 sia basato su una piattaforma qualcomm almeno per quanto riguarda la parte wireless fonte

Ophal Considerando che è in comodato, potevo capire 20€ o 30€ per la sostituzione, ma 50 euro mi sembrano veramente esagerati, soprattutto per chi ha attivato da poco.

reubencrs A questo punto s page diverse riportano info diverse
                        Sulle guide Aruba vedo

Wi-Fi 7 Dual-band fino a 7200Mbps: 802.11b/g/n/ax/be 2.4GHz (4x4 MIMO) e 802.11a/n/ac/ax/be 5 GHz (4x4 MIMO)
                        1 porta WAN Ethernet 2.5 Gbps, 1 porta LAN Ethernet 2.5 Gbps + 2 porte LAN Ethernet 1 Gbps

Buongiorno, ma per la 2,5gb , necessita sempre di ONT esterno vero? Io ho tim hub con ont interno ad 1 gb

• Mursley ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile