cravatta Mark- (bisogna vedere se questo H6745 ne è provvisto). mark scusa ma poi non ho capito questo router lo ha? perchè se usato con V3 nessuno se ne accorge XD Bisogna vedere con i vecchi f6005
Mark- cravatta Sinceramente non lo so, non ho fatto più il cambio perché dovendo sborsare 49 euro non ne vale la pena
Verzo80 amajelli Non credere che con la banda a 6 GHz e i 320 MHz hai così tanta differenza, stai circa sui 2,2 Gbps, mentre con il Router di Dimensione in 5 GHz a 160 MHz si hanno circa 2 Gbps Su una linea 2,5 Giga.
amajelli Verzo80 Si facendo il test davanti al modem in wifi o col cavo di rete raggiungi quelle velocità, ma se ti sposti in giro per la casa in wifi vedi come si riduce drasticamente il segnale e la relativa ricezione del segnale e della velocità. Poi se uno adesso ha tutti i dispositivi in wifi 7 con tutte le caratteristiche massime perché non aggiornarsi.
Verzo80 amajelli Non sono davanti al Router, ma nella stessa stanza. Guarda che per il WiFi 7, devi essere nella stessa stanza del Router. Anzi è peggio, il WiFi 7 con la banda da 6 GHz è ancora più influenzata dagli oggetti/distanza. Ci sono molti articoli che parlano di questo. Sempre se ti riferisci al singolo Dispositivo. Se invece parli per un uso con più Dispositivi allora è diverso.
amajelli Verzo80 Quando mi procurerò un modem router wifi 7 con tutte le caratteristiche massime te lo dirò.
Verzo80 amajelli Mi saprai dire. Io da altra parte ho un MR47BE e le velocità in Wi Fi 7 a 6 GHz e 320 MHz sono quelle. 2.2-2.250 Gbps.
Verzo80 cravatta hai f6005 v3? Non lo so, nella scatola c'era scritto solo Model: ZXHN F6005 cravatta Mi fai uno Speedtest su -s14228?
cravatta Verzo80 nella scatola c'era scritto solo Model: ZXHN F6005 è quadrato o bordi tondi? hai questo ont? https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005v3/
cravatta Verzo80 ah ok con quello non soffri tanto . Bisognerebbe provare con ont cosi: https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005/ edit: se qualcuno usa questo ont e router wifi 7 lo dica 😃
Verzo80 Tumas Hai provato a mettere la sola Wpa3 come crittografia ed un Canale dal 100 in su? Ovviamente con Windows 11 che nei Pc Windows è l'unico che supporta il WiFi 7.
giusgius Erdefa in che senso? 😄 Il router è compatibile con qualsiasi dispositivo collegato, ci sono specifiche particolari? Verzo80 ottimo risultato in Wi-Fi, quasi al pari del cablato!
Erdefa Scusate vorrei passare a Dimensione ma qualcuno sa dirmi se il router wifi7 è adatto per 4 telecamere di controllo? Grazie
Erdefa giusgius mi riferivo alla stabilità del segnale per comandare 4 telecamere di controllo 2,4 gb