Verzo80 amajelli Non sono davanti al Router, ma nella stessa stanza. Guarda che per il WiFi 7, devi essere nella stessa stanza del Router. Anzi è peggio, il WiFi 7 con la banda da 6 GHz è ancora più influenzata dagli oggetti/distanza. Ci sono molti articoli che parlano di questo. Sempre se ti riferisci al singolo Dispositivo. Se invece parli per un uso con più Dispositivi allora è diverso.
amajelli Verzo80 Quando mi procurerò un modem router wifi 7 con tutte le caratteristiche massime te lo dirò.
Verzo80 amajelli Mi saprai dire. Io da altra parte ho un MR47BE e le velocità in Wi Fi 7 a 6 GHz e 320 MHz sono quelle. 2.2-2.250 Gbps.
Verzo80 cravatta hai f6005 v3? Non lo so, nella scatola c'era scritto solo Model: ZXHN F6005 cravatta Mi fai uno Speedtest su -s14228?
cravatta Verzo80 nella scatola c'era scritto solo Model: ZXHN F6005 è quadrato o bordi tondi? hai questo ont? https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005v3/
cravatta Verzo80 ah ok con quello non soffri tanto . Bisognerebbe provare con ont cosi: https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005/ edit: se qualcuno usa questo ont e router wifi 7 lo dica 😃
Verzo80 Tumas Hai provato a mettere la sola Wpa3 come crittografia ed un Canale dal 100 in su? Ovviamente con Windows 11 che nei Pc Windows è l'unico che supporta il WiFi 7.
giusgius Erdefa in che senso? 😄 Il router è compatibile con qualsiasi dispositivo collegato, ci sono specifiche particolari? Verzo80 ottimo risultato in Wi-Fi, quasi al pari del cablato!
Erdefa Scusate vorrei passare a Dimensione ma qualcuno sa dirmi se il router wifi7 è adatto per 4 telecamere di controllo? Grazie
Erdefa giusgius mi riferivo alla stabilità del segnale per comandare 4 telecamere di controllo 2,4 gb
Erdefa giusgius grazie per la risposta un ultima domanda attualmente sono in rete con Tim fibra ftth e connesso al router tim hub con Ont esterno, passando a Dimensione ci sono problemi di installazione o configurazione con il router in dotazione ? Grazie
Erdefa giusgius grazie gentilissimo giusgius scusa ancora un ultima domanda ma l’offerta Dimensione a €29,90 comprende anche il collegamento telefonico con chiamate gratuite ? Non riesco a capire sul vostro sito
Picard giusgius Buongiorno a tutti, io sono già cliente Dimensione e gradirei avere 2 info sul router triband wifi 7 BE19000 associato all'offerta 10G: si possono dividere le frequenze (2.4, 5 e 6)? per ogni frequenza è possibile fissare un canale? Ad esempio, adesso ho in uso il FritzBox dual-band 7530ax con frequenze divise. La 2.4 ghz è fissa sul canale 6, mentre la 5 ghz sul canale 44.
giusgius Erdefa le telefonate si possono aggiungere a 4,90€/mese illimitate, o 2€/mese per averle a consumo (paghi solo se chiami)