info su ZTE ZXHN H6745
È più interessante sapere se hanno fixato i bug lato SW in particolare Flow Control, IPv6-PD in LAN e DNSv6 manuali
Loris-pisy
Per curiosità ho contattato l'assistenza.. con €49.90 te lo cambiano
Non so se ne vale la pena
Ophal con il router in comodato d’uso?
Loris-pisy Non me l'hanno specificato, presumo di si
A questo punto chiedo e vi aggiorno
non capisco se e' un refuso o se sono proprio settati in maniera diversa, ma lo stesso router sul sito di aruba risulta avere 1 WAN 2.5 e 3 LAN 2.5, mentre dimensione riporta 1 LAN 2.5 e 2 da 1G
- Modificato
Loris-pisy Si il router resta in comodato
reubencrs da Aruba vedo sempre, 1 porta WAN Ethernet 2.5 Gbps, 1 porta LAN Ethernet 2.5 Gbps + 2 porte LAN Ethernet 1 Gbps
Ophal quindi confermi che per il change servono solamente i 45€ in caso? Grazie!
Loris-pisy €49,90
giuse56 Quando mi arriva scrivo qui e se mi dici cosa fare provo
Peccato non riuscire a trovare il manuale d'uso da nessuna parte.
Ma, lato pratico, qual è la differenza tra questo e il vecchio modello ZTE Wi-Fi 6?
Buongiorno, ma per la 2,5gb , necessita sempre di ONT esterno vero? Io ho tim hub con ont interno ad 1 gb
lespo01 A memoria: le connessioni con Open Fiber (sicuramente quelle in area biancaa forse anche tutte le altre ma non sono sicuro) richiedono obbligatoriamente un ONT
Mursley io sono su fibercop, e risulto coperto 2.5 GB con dimensione....volevo capire se c era la possibilità di una porta spf nel nuovo router che stanno dando in comodato in dotazione per evitare ont esterno. Nel caso in cui ci vuole per forza quello esterno , occorre qualche predisposizione particolare? Io ho già borchia con fibra avendo ftth con Tim ad 1 gb