digitalboy mitch_el Vedo che c'è già, ops, l'ho fatto di nuovo🤧 e il naufragar m'è dolce in questo mare 😂
sprite Volevo fare portabilità da Vodafone a Fastweb ma hanno riferito che in negozio non possono, solo online
mitch_el sprite Magari non vogliono perché non gli dà più lo stesso guadagno quel genere di portabilità. Dubito proprio non possano nel vero senso della parola...🤔
digitalboy mitch_el Dubito proprio non possano nel vero senso della parola Confermo, i gestionali sono distinti, la core è distinta. Possono fare tutto, ma semplicemente non lo fanno per policy interna.
sprite mitch_el Lo credo anche io, Fastweb non ha mai fatto distinzioni e ora renderebbero impossibile la portabilità da Vodafone? Ho insistito ma niente. Farò giro in Kena, avrei voluto VoWiFi e rete Vodafone ma mi accontento
ale_prince non so se fosse già stata segnalata questa promo con fastweb🤔 edit.: c'è già in prima pagina😅
Gaston ale_prince possono rimanere sospese le sim Fastweb? se si, per quanto tempo prima di perdere l'offerta in corso? pagamento con credito residuo o carta/conto? 🤔
ale_prince Gaston pagamento con credito residuo o carta/conto? 🤔 credito residuo!però tramite assistenza perchè effettivamente online permetteva solo con carta/conto,se li contatti si combina 😉
Gaston ZeroFibra ok grazie, sembra possa essere sospesa per 12 mesi come wind ho.mobile very. attendo conferme 🙂
Gaston ale_prince ma la può fare chiunque o è in convergenza col fisso? edit: nei dettagli sotto viene indicato che i giga illimitati sono collegati ad una linea fissa, quindi nisba. l'unica via sarebbe farsi presentare da uno che ha linea fissa?
_Lex_ Gaston C'è scritto per te che sei cliente casa o mobile 😜 In pratica devi abbinarci o il fisso o un'altra sim mobile, che sia tua o meno. Se vai nel primo post è spiegato in dettaglio. Comunque quel coupon serve solo a non pagare 10€ di SIM, non dà accesso a offerte differenti rispetto a quelle online.
Gaston _Lex_ quindi mi può invitare chiunque abbia una sim mobile fastweb ed entrambi avremmo i giga illimitati?
filippocassan tomejerry_y confermo. eSIM appena attivata in portabilità con offerta 4,99/mese gb illimitati
ale_prince _Lex_ O la fai tu e inviti qualcuno, oppure qualcuno che ce l'ha invita te esatto,io ho invitato mia sorella e ora abbiamo entrambi gb "illimitati"(soglia 600GB)a 9,95
Gaston ale_prince quindi potresti pure invitarmi 🤣 sul sito di mmw dicono che si possano invitare fino a 5 sim
Biziame mitch_el Io sto provando ad attivare un nuovo numero con esim però quando arrivo all'ultimo step e tento di pagare mi da quest'errore "Errore durante la creazione dell'ordine eSIM. Si prega di riprovare"
mitch_el Biziame Sarà qualche problema alla Kena🤣 Riprova domani e se non si sistema la vedo dura che fixino, magari aspetta di sapere se sei l'unico o in buona compagnia...