Gaston ale_prince quindi potresti pure invitarmi 🤣 sul sito di mmw dicono che si possano invitare fino a 5 sim
_Lex_ Gaston _Lex_ ⚠️ Ciascuno invitante può invitare fino a un massimo di 5 persone (si ringrazia G_Alo87 😊). 🤣
digitalboy sprite Con Kena devo aspettare la fine della portabilità per ottenere il 5G? Ho profilo 4G a 30mbps sono sempre i soliti, non si smentiscono mai 🤣
mitch_el Biziame Sarà qualche problema alla Kena🤣 Riprova domani e se non si sistema la vedo dura che fixino, magari aspetta di sapere se sei l'unico o in buona compagnia...
filippocassan tomejerry_y confermo. eSIM appena attivata in portabilità con offerta 4,99/mese gb illimitati
tomejerry_y Gabbo chiedo se posso metterlo qui _Lex_ musica maestro, richieste di coupon . albertg w3 Unlimited?
_Lex_ Tolta la Very 5.99 Special perché scaduta oggi. Riaggiunta la Ho Mobile 5.95: Ho 100GB 5.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori, ma con differente costo di attivazione) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.95€/mese + 2.99€ attivazione + 1 mese omaggio (solo portabilità) 🌐 Acquisto SIM/eSIM l MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 07/01/2026 ⚠️ Sia il mese omaggio che il bonus dell'eventuale utilizzo del codice amico (tra loro cumulabili) vengono accreditati solo in seguito al primo rinnovo della propria offerta.
rgiorgiotech Ciao, poiché ultimamente sono fuori dal giro faccio un paio di domande su Ho: È in qualche modo possibile attivare l’offerta 5.95€ su una SIM omaggio? C’è qualcuno che ha recentemente fatto la 5.95€ e si è trovato con il 5G attivo?
_Lex_ Novità su Vodafone Promo Ambassador: i codici d'invito sono disponibili in app e possono essere al massimo 3. https://www.mondomobileweb.it/312107-vodafone-promo-ambassador-codice-per-giga-illimitati-su-2-sim-fornito-direttamente-in-app/
ernesto73 Perdonate la domanda, ho fatto tutto quanto consigliato, è arrivata la sim (COOP) ma non ho l'ICCID della sim WindTre da sostituire. Che faccio? Ultima portabilità fatta un'era geologica fa :-) Ho provato a scaricare una app (Sim Serial Number ICCID) ma mi dice che se ho Android oltre la versione 13 non riesce a darmelo (ho android, Motorola). EDIT: ottenuto dal 159
gheed ernesto73 non serve più l’ICCID. Per la portabilità conta il codice OTP ricevuto via sms sulla vecchia sim
ernesto73 gheed _Lex_ Ciao. Nel foglio nella busta con la SIM c'era l'istruzione di procurarselo (l'ICCID della sim da sostituire), e per questo ho fatto il post qui. Ora ho appena completato la procedura on-line (con un po' di tensione, sto invecchiando paurosamente ahah), con lo SPID, ed in effetti l'ICCID della vecchia SIM NON me lo ha chiesto. Ora attendo comunicazioni via mail di buon esito della procedura.... speriamo. Grazie.
zaizaman _Lex_ Sicuro ti chieda l'ICCID della sim w3 e non quello della nuova sim Coop? @ernesto73 A me hanno chiesto ICCID della nuova SIM CoopVoce e foto della vecchia SIM.
gheed ernesto73 si vede che il foglio nella busta non è aggiornato, da qualche tempo è cambiata la normativa
ernesto73 gheed Si, provo a caricare la foto Sapete per caso che tempi devo aspettarmi adesso per il passaggio? Sto già refreshando le mail come un.... [omissis] 😁
_Lex_ ernesto73 Sapete per caso che tempi devo aspettarmi adesso per il passaggio? Se stai attivando adesso è come se lo facessi dimani mattina, quindi la portabilità dovrebbe concludersi lunedì mattina (sempre che la mail di presa in carico ti arrivi domani entro le 17/18). fabrizioo34 non è una questione di offerta underground o meno. Semplicemente lavoravano con l’url, per renderlo chiuso agli utenti normali e sbloccarlo solo tramite la pagina dell’iniziativa (come giusto che sia) Al momento risulta nuovamente disponibile. Vediamo se rimane.