_Lex_ ernesto73 Sapete per caso che tempi devo aspettarmi adesso per il passaggio? Se stai attivando adesso è come se lo facessi dimani mattina, quindi la portabilità dovrebbe concludersi lunedì mattina (sempre che la mail di presa in carico ti arrivi domani entro le 17/18). fabrizioo34 non è una questione di offerta underground o meno. Semplicemente lavoravano con l’url, per renderlo chiuso agli utenti normali e sbloccarlo solo tramite la pagina dell’iniziativa (come giusto che sia) Al momento risulta nuovamente disponibile. Vediamo se rimane.
Kvix _Lex_ Again: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d Mi sarei aspettato per Natale una winback da almeno 220 250 GB stile Windtre se non addirittura giga illimitati a 5 euro...
suynad _Lex_ _Lex_ Again: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d ora tocca sperare che qualcuno mi passi un coupon. La volta precedente ho lasciato msg nel topic dedicato ma nada
tomejerry_y Gabbo chiedo se posso metterlo qui _Lex_ musica maestro, richieste di coupon . albertg w3 Unlimited?
zaizaman _Lex_ Sicuro ti chieda l'ICCID della sim w3 e non quello della nuova sim Coop? @ernesto73 A me hanno chiesto ICCID della nuova SIM CoopVoce e foto della vecchia SIM.
Kvix Releone 5 euro giga illimitati sarebbe stato più che Natale capodanno, er botto magariii Windtre lo fa, 4.99 giga illimitati e in alternativa 220 oppure 200 giga. Per fare un paragone è come se venisse fatto da Tim e non da kena
S4pu89 suynad a me mi ha contattato un utente tramite telegram mese scorso e ho usufruito il suo codice e pua lui ha detto lascio solo codice tramite telegram non vuole tramite email
_Lex_ Kvix W3 ha libertà di rimodulazione nel futuro prossimo e ha molti altri servizi da proporre al cliente; Very invece ha la politica del prezzo bloccato e del "no-frills", quindi un cliente Very è un cliente bloccato (a parte giusto Very Plus e Protetti). A questo aggiungi che la GB Illimitati W3 è riservata a una fetta strettissima di clienti selezionati mentre i coupon di Very girano molto più facilmente e sono cedibili.
Kvix mitch_el praticamente va gestita in modo "underground" 🤣🤣🤣 _Lex_ ragionamento che non fa' una grinza....
ilboy95 Ma questo tool funziona con tutte le offerte anche quelle scadute? Genero link vado in negozio e prendo la SIM? https://coolvoce.pages.dev/
mitch_el ilboy95 Le SIM di promozioni scadute NON possono essere ritirate in negozio. Devi fartela spedire o scegliere eSIM!
b1ue Qualcuno che ha 2 account iliad (fibra+mobile)+(mobile) iliad con offerta domotica puó provare a inserire l’altra sim domotica e scroccare ambidue 500GB al mese a 1,99? Link HDblog Link diretto iliadclub
Gabbo b1ue in teoria aumentano il costo a 9,99€ al mese (se l’offerta di partenza ha un costo minore)
_Lex_ dan1988 Forse è più semplice trovarne uno per Fastweb: le sim associabili sono 5 anziché 3, i GB sono 600 invece che un numero indefinito, inoltre Fastweb ha vita più lunga. Ciò nonostante, chiunque abbia Vodafone può controllare semplicemente in app se ha a disposizione dei codici (a me dice di no). b1ue A questo punto potevano copiare bene e permettere di associare anche 2 sim tra loro 😆
b1ue Gabbo ah, quindi per chi ha l’iliadbox wifi5 fibra 15,99 + sim 1,99 domotica (scontoato di 8euro) + 9,99 per la sim iliadclub = ambidue 500gb ma il primo resterà a 1,99 suppongo. 500GB per tutti: chi ha un'offerta con un costo mensile minore o uguale a 9,99€ passa in automatico a 500GB a 9,99€ al mese, chi ha un'offerta con costo di 11,99€ passa in automatico a 600GB a 11,99€ al mese. Come non detto.