b1ue Gabbo ah, quindi per chi ha l’iliadbox wifi5 fibra 15,99 + sim 1,99 domotica (scontoato di 8euro) + 9,99 per la sim iliadclub = ambidue 500gb ma il primo resterà a 1,99 suppongo. 500GB per tutti: chi ha un'offerta con un costo mensile minore o uguale a 9,99€ passa in automatico a 500GB a 9,99€ al mese, chi ha un'offerta con costo di 11,99€ passa in automatico a 600GB a 11,99€ al mese. Come non detto.
dan1988 Non so se é la sezione giusta In caso mi scuso in anticipo Ho bisogno di un coupon per l’offerta Vodafone Ambassador con Giga illimitati a 9,95 Lascio i miei contatti in bio Grazie a chi mi potrà aiutare
lollapalooza dan1988 Non so se é la sezione giusta Credo non lo sia 🤷🏼♂️ Acquarius81 come posso chiedere un coupon per very a 4.99? C'e' il thread apposito.
_Lex_ dan1988 Forse è più semplice trovarne uno per Fastweb: le sim associabili sono 5 anziché 3, i GB sono 600 invece che un numero indefinito, inoltre Fastweb ha vita più lunga. Ciò nonostante, chiunque abbia Vodafone può controllare semplicemente in app se ha a disposizione dei codici (a me dice di no). b1ue A questo punto potevano copiare bene e permettere di associare anche 2 sim tra loro 😆
Acquarius81 scusate ragazzi... come posso chiedere un coupon per very a 4.99? devo far passare mia moglie impattata da rincari fastweb
zWolf Scusate se faccio una domanda sciocca, se ho un numero COOPVOCE ed acquisto una nuova sim sempre COOPVOCE ma con l'offerta EVO20 ANN posso farmi trasferire il mio vecchio numero sulla nuova sim?
_Lex_ zWolf No, perché CoopVoce non permette la portabilità su SIM attiva. La cosa più semplice che puoi fare è triangolare (per esempio con 1Mobile (se non hai credito) o Kena (con la 1 mese gratis)).
zWolf _Lex_ Grazie mille, allora forse la cosa migliore che posso fare è cercare di portare in NMP il mio numero su TIM richiedendo l'offerta TIM Power Famiglia Proponi a 4.99 se possibile.
fabrizioo34 _Lex_ Kena (con la 1 mese gratis)). Kena non ha più promo aperte a tutti con mesi gratis. Quella per sim omaggio meglio non farla perchè alcune volte fa scegliere il tipo di SIM e altre no
_Lex_ zWolf Ah sì certo, io ti ho suggerito quelle offerte per triangolare, ma se vuoi cambiare operatore da CoopVoce puoi andare dove vuoi senza problemi 😊
_Lex_ fabrizioo34 Quella del Black Friday di fatto però c'è ancora: https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-1-mese-gratis-5g/
Porzio _Lex_ a me non la apre, mi reindirizza nella home kenamobile.it. Provati vari browser su telefono mobile.
_Lex_ Porzio 🤷🏻♂️ C'è pure la sintesi contrattuale: https://www.kenamobile.it/mso/?said=8832 In teoria dovrebbe essere dedicata alle sim omaggio, ma allora non dovrebbe chiedere di selezionare dove spedire la SIM, anzi, dovrebbe chiedere semplicemente l'ICCID della SIM omaggio. Vediamo i prossimi giorni se la rimuovono definitivamente o meno.
fabrizioo34 bizio360 ciao, non puoi fare portabilità su sim già attiva. Però se mi scrivi su telegram con lo stesso nick ti dirò come fare il pack da very o da qualsiasi operatore che si vuole, grazie a un trick _Lex_ a me non si apre, non è che hai lasciato attivo lo script winback ? 🤣 Con quello si apre
_Lex_ guidimarc Yes, senza distinzione. Adesso comunque non va più neanche a me, è a momenti. Se siete interessati tenetela d'occhio.
banias89 Faccio un’osservazione che esula dalle promozioni: questo thread sta diventando davvero davvero lungo. Ciò vuol dire che oltre a essere pieno di post inutili o non più pertinenti, sta diventando anche parecchio lento a caricare. Non si potrebbe dare una bella ripulita ?
Gaston banias89 resta sempre la migliore discussione del forum 🤩 nonostante le sopravvenute zoppìe. un monumento a Lex e a chi scopre l'inimmaginabile 🤣
bizio360 scusate se mi unisco a questa conversazione ma magari qualcuno può aiutarmi. se compro il pack 6 mesi di kena con il nuovo numero, dopo posso fare la portabilità da un numero very (che attualmente non è incluso nella lista)?