Creo questo thread sperando di trovare un coupon al volo (l'offerta scade tra due giorni), ma colgo l'occasione per fare ordine e ricapitolare le offerte attuali, casomai facessero comodo a qualcuno che sta pensando di passare a very in questi giorni:
- qui si ottiene la promo per very esclusiva
(4,99€ 150gb in 4g+sms e chiamate illimitate) - sim, spedizione gratuite, attivazione 0,99€ + 1 mese omaggio
- qui si ottiene la promo Meta
(5,99€ 200gb in 5g+sms e chiamate illimitate) - sim, spedizione, attivazione gratuite
- winback (non esiste un link), è disponibile a chiunque abbia un codice coupon, inviati per sms agli ex clienti ma cedibili ad altri
(4,99€ 200gb in 5g+sms e chiamate illimitate) - sim, spedizione, attivazione gratuite
Esclusiva e Meta si attivano fino al 30/06, mentre winback fino al 22/06
Nonostante quanto riportato da HDblog infatti, la differenza principale, oltre alla quantitià di gb disponibili nel piano, è la velocità della rete, dato confermatomi dall'assistenza telefonica. A quanto pare infatti il primo mese il 5g è incluso per passare a 99cent al mese (immagino si riferisse a very plus). Dal mio punto di vista Esclusiva, dopo la winback, sembra comunque quella più conveniente, perché attivando very plus allo stesso prezzo della promo meta si ha il 5g non cappato, al costo di 50gb in meno @_Lex_ segnala che il 5g in very è sempre alla massima velocità; a questo punto la differenza sta nel fatto che con very plus si hanno anche vantaggi e sconti esterni
AGGIUNGO CHE: per attivare very plus (5g sui piani non 5g+promozioni varie, come sconti al cinema e ristorante, etc.) a 0.99€ è necessario farlo entro il 30 giugno, dopodichè questa passerà a 1,99€/mese
intanto, per tentare (dato che ho visto in un post di novembre qui sul forum che così è concesso), se qualcuno avesse un coupon per attivare la winback di very da 4,99 può mandarmela sul telegram (stesso username) oppure via mail qui: giaacomo@telegmail.com (telegram è preferibile), casomai avanzassero dei coupon provvederò ad inviarli ad eventuali altri interessati
spero che il post, che è una versione ripulita ed estesa dell'ultimo messaggio del mio 3d precedente non disturbi, in caso fatemelo sapere, provvederò alla rimozione
EDIT: volevo aggiungere le altre promo al titolo ma non posso modificarlo, qualora potesse farlo un admin meglio!